R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
Non so cosa faccia sirkio di diverso dagli altri, ma questa rom rispetto a tutte le altre sammy, mi fa dura praticamente il doppio la batteria!!!
Concordo pienamente...al punto che dimentico quasi di ricaricare :D infatti anche con i giusti settaggi del siyah, vado avanti per quasi due giorni pieni...sirkio è un mago, tutto qua!...;)
dalla FrankensteinRom con furore
Quote:
Kenshiro
Adesso non che SIRKIO sia sto po po de personaggio!!! :p perchè noi che ci stiamo a fare??rotfl
Si ma certo, era inteso come discorso puramente rom, è ovvio che poi tutti voi col vostro apporto/supporto ne fate il gioiello che è diventata! ;)....va meglio cosi?? :D
Quote:
diegomattia
questa e' una domanda che si fanno tutti...............che ci stai a fa' rotflrotfl
Hahahaha no no dai, ken ha il suo perchè!...:D
Quote:
maddamato
Rom perfetta davvero.
Ultimamente comunque, all'accensione o al riavvio, mette un pò di tempo in più a completare i widget della home ( poi appare il messaggio dell'autorizzazione del superuser). Qualche trucco per velocizzare?
Mad
Quote:
hobin
una cosa volevo già chiederla sulla v5 però volevo varie prove, e cioè quando clicco sull icona contatti è mormale che impiega un po a visualizzarli, praticamente mi esce la maschera nera e poi un po mi escomo i contatti. memoria interna libera 3 gb.
Provate con i soliti wipe, purtroppo per ste cose non c'è molto rimedio. L'unica è far così..
Al massimo fate in backup delle app + dati.. E riflashate la rom. ;)
Send From My S3 Italian