R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
maddamato
C'è da aspettarsi qualche aggiornamento? Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Qualcosa è uscito un "Minor Update" dove dice di correggere alcuni bug.. Cmq lo trovate nella home di Androidiani. Ma meglio aspettare cosa dice Sirkio a proposito..
Quote:
cerulei
uscita qualche novita per effetto inchiostro????'
Che io sappia, no!!
Send From My S3 Italian
Quote:
cerulei
unica rom dove non si h effetto inchiostro ufffff
A parte il fatto che l'effetto inchiostro puoi averlo quando vuoi. Non mi sembra 'sta gran tragedia. Se lo vuoi lo scarichi e lo flashi, però ti scompare Frankenstein ota dalle impostazioni, ma questo non è un problema in quanto, se non lo sai, hanno inventato uno store - chiamato play store- in cui è presente un'applicazione chiamata "UpdateMe" la quale al suo interno contiene tutte le mod presenti in frankenstein ota, poiché è uguale a frnakenstein ota. A questo punto avrai il tuo benedetto inchiostro e anche frankenstein ota, ma tra le applicazioni anziché nelle impostazioni. Non muore nessun e sono tutti contenti.
PS: comunque sia, credo che la rom valga comunque il piccolo disagio creato dall'effetto inchiostro. Che disagio, alla fine, non è.
Inviato dal mio Motorola-8700, proveniente dal 1997, tramite Tapatalk 2.
Quote:
marcomazzurco
Per favore qualcuno può aiutarmi sulla questione dello spegnimento automatico? Dalle impostazioni va (10sec., 30sec, etc.), ma dalla 23 toggle non va... :( :(
Provato a mettere lo stand by intelligente ?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
marcomazzurco
C'è per esempio un modo per impostare o apportare modifiche alla toggle bar? Oppure devo fare i 2 wipe e fixpermission?
Si tramite l'apposita applicazione chiamata advanced setting se non sbaglio. Dovresti averla sicuramente, da li imposti quelli che vuoi la posizione e tutto il resto.
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: UltimaRom 8.1.1 Ifrit
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Quote:
Zangetsu
A parte il fatto che l'effetto inchiostro puoi averlo quando vuoi. Non mi sembra 'sta gran tragedia. Se lo vuoi lo scarichi e lo flashi, però ti scompare Frankenstein ota dalle impostazioni, ma questo non è un problema in quanto, se non lo sai, hanno inventato uno store - chiamato play store- in cui è presente un'applicazione chiamata "UpdateMe" la quale al suo interno contiene tutte le mod presenti in frankenstein ota, poiché è uguale a frnakenstein ota. A questo punto avrai il tuo benedetto inchiostro e anche frankenstein ota, ma tra le applicazioni anziché nelle impostazioni. Non muore nessun e sono tutti contenti.
PS: comunque sia, credo che la rom valga comunque il piccolo disagio creato dall'effetto inchiostro. Che disagio, alla fine, non è.
Inviato dal mio Motorola-8700, proveniente dal 1997, tramite Tapatalk 2.
Tutto corretto ma non mi sembra il caso di rispondere così in fondo non ha detto nulla di male ;)
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: UltimaRom 8.1.1 Ifrit
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Ragazzi settimana scorsa ero a chiedervi la TW scroll 4x4, adesso visto che non mi convince volevo tornare alle 5x6 quella stock della v. 6 c'è qualcuno che gentilmente me la posta??
Grazie mille!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2