R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Grazie,mi hanno chiamato un paio d'ore fà e NON è SDS!!Seeeeeeeee...:D
Praticamente ho bruciato (ora non so come si chiamano tecnicamente) i poli che danno corrente al cell tramite la batteria,cioè mi son spiegato??In poche parole non si accendeva più il cel per questo motivo!!Mi hanno detto che mi facevano sapere per oggi o al massimo domani,ma per ora non hanno chiamato quindi credo che per domani sia pronto.
Sono veramente contentissimo per te ken!!!! Dinuovo tra noi con il mitico s3 ciao ciao:D;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@kenshiro
Ken...Pensandoci bene...:rolleyes: chissa come mai si sono arrostiti i contatti della batt :D:D:D
Quote:
Kenshiro
Grazie,mi hanno chiamato un paio d'ore fà e NON è SDS!!Seeeeeeeee...:D
Praticamente ho bruciato (ora non so come si chiamano tecnicamente) i poli che danno corrente al cell tramite la batteria,cioè mi son spiegato??In poche parole non si accendeva più il cel per questo motivo!!Mi hanno detto che mi facevano sapere per oggi o al massimo domani,ma per ora non hanno chiamato quindi credo che per domani sia pronto.
Ritiro le Condoglianze:D:D:D
Quote:
Kenshiro
Unica spiegazione e che...ehm...cioè.....FLASHO DI BRUTTOOOOOOOOO!!!! rotfl
Anch'io e me ne frego della durata della batteria......tanto se si deve rompere si rompe anche tenendolo come un soprammobile!!!! Ahahahah :D;)
Quote:
cerulei
io da quando mamma samsung per natale mi ha regalato batteria e caricatore da tavolo quando prevedo che la batteria non regge la cambio.. le davo poca importanza ma averla ora e davvero comodo
Sì ma io non ho visto o sentito nulla, cioè manco puzza di bruciato. Quindi ho dato per scontato che avevo preso la SDS.
Anche io avevo fino a qualche gg fa la Extra battery Kit.. Quindi.
S3....VIVOOOO