R: [ROM] FrankensteinRom v6 by FrankensteinTeam [XXEMA1-ITV-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
shanty85
ciao ragazzi... volevo farvi i complimenti x la ROM... e volevo chiedervi un'informazione... se era possibile eliminare tutte le app tipo Google+,Samsung app,ecc? grazie in ancticipo
Certo..con root explorer o simili..le elimini da system/app
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
shanty85
ciao ragazzi... volevo farvi i complimenti x la ROM... e volevo chiedervi un'informazione... se era possibile eliminare tutte le app tipo Google+,Samsung app,ecc? grazie in ancticipo
Oppure usa Titanium Backup, anche free. Ti permette di eliminare anche le app di sistema come quelle da te citate e di cancellarne i dati e le cache. :D
Inviato dal mio Motorola-8700, proveniente dal 1997, tramite Tapatalk 2.
Quote:
doberman1
Grazie ho messo la mod... ma il problema persiste... praticamente fa delle foto di m...a tutte sfuocate come se non riuscisse a mettere a fuoco automaticamente... questo solo su scatti ravvicinati, a fondo scala fa foto perfette... sara' una coincidenza ma me lo fa da quando ho messo la v6
Inviato dal mio MOSTRO usando
Androidiani App
Per il ringraziarr c'è il tasto thanks. Rotfl
Comunque le foto ravvicinate si fanno nella modalità zoom "macro", se vuoi delle ottime foto.
Io ho la v6 e non riscontro problemi del genere. Non so che dirti oltre questo. D:
Quote:
Zangetsu
Per il ringraziarr c'è il tasto thanks. Rotfl
Comunque le foto ravvicinate si fanno nella modalità zoom "macro", se vuoi delle ottime foto.
Io ho la v6 e non riscontro problemi del genere. Non so che dirti oltre questo. D:
Potevi mandarlo a quel paese :p, o anche cambiare rom :D, oppure cambiare cell è prendere un'iphone 5!!!
Ahahahahah :D:D:D
S3....VIVOOOO
Quote:
dybart
Ciao ragazzi... riuppo la domanda.... qualcuno sa come fare? grazie!
Chiedi qui.. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256054
S3....VIVOOOO