Assolutamente si...... caro conterraneo...... è l'aria che li fa consumare in modo parsimonioso Ahahahahahahahah ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Rotfl onestamente io mi trovo peggio con i settaggi di altri che con quelli default. Tipo con quelli di alegu che il telefono tra poco neanche mi si accendeva. D: e lo trovo meglio degli altri kernel. Oggi, che sto testando da stamattina la Cyanogenmod come rom secondaria, non mi sto trovando male e ieri mi hanno detto che succhiava tanta batteria. Bho, sarà veramente merito della nostra aria. Anche se ultimamente è un po' freddina. Ahahahahahahahah ;D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dai un'occhiata qui Configuration - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3
sono giunto alla conclusione che il mio problema alla fotocamera sia hardware e mi sa' che mi tocca portare il cell in assistenza :( mi date un link dove trovare un firm originale no brand e come montarlo? e' da una vita che non monto firm originali che manco mi ricordo piu' come fare.. tristezza :( per una caxxo di fotocamera posteriore che non mette a fuoco... puo' essere che tutte ste mod dulla fotocamera l'hanno fottuta? bah grassie per il link
Se proprio ci tieni...eccoti una guida utilissima:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Inviato dal mio Motorola-8700, proveniente dal 1997, tramite Tapatalk 2.
ya imperium 7.1 ..... cmq stasera vado a casa e provo a rimontare la frank V5 con quella andava bene... se anche con quella ho il problema allora e' la fotocamera... la ordino su internet a 30 eurozzi e provo a cambiarla io :)
Come mai ultimamente continuo ad avere ralentamenti?
Quando apro la rubrica passano diversi secondi prima di poter visualizzare i contatti.
mad