Vai in impostazioni, accessibilità e togli la spunta da "colori negativi"
Se hai il kernel siyah invece premi 4 volte velocemente il tasto home :)
Visualizzazione stampabile
Prego. *-* mi fa piacere vederti così felice ed esserti stato d'aiuto e, se poi senza fretta mi vorrai dare anche un bel thanks sotto...non lo rifiuto di sicuro. Rotfl
Ahah grazie a te. Alla prossima. ;) è stato un piacere.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Vi capita che ogni tanto in alto si piazza la barra di google comandi vocali bianca e trasparente? se killo le app con un taskkiller o riavvio si leva, ma che palle! Non può dipendere da qualcosa???
La barra che si ritrae sopra invece sapete come si toglie e farla restare normale? Premetto che uso Nova...
sono entrambe eliminabili dalle impostazioni di NOVA
Entra nelle impostazioniNOVA/desktop e togli la spunta a "barra di ricerca persistente".
La barra che si ritrae sopra è la barra delle notifiche? perchè se è quelle sempre da impostazioniNOVA/aspetto e spunta "visualizza barra di notifica".
V.7 si hanno novità??...
Effettivamente pensandoci non avrebbe senso se non a livello estetico cambiare/modificare la rom visto che è semplicemente perfetta...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
fotocamera presa su ebay originale a 39 eurozzi... ho guardato un video sul disassemblaggio completo dell' S3... e' molto piu' semplice di iphone4! quindi credo che non avro' problemi :) vi faro' sapere :)