nel post #6810
Visualizzazione stampabile
agazzi, ma nel Frankenstein OTA ci sono le varie temature di whatsapp, però sono ormai vecchie come versioni, riuscite a portarle a versione attuale?? Grazie mille...
Ma la v. 7 ho letto ma nessuno a scritto le principali novità apportate...
Ragazzi un consiglio a tutti...
Per la rubrica e il telefono usate l'applicazione ex Dialer.. è formidabile velocissima!
Novità da me notate nella v7:
-MWControll aggiunto come app di sistema.
-Aggiunte impostazioni alla schermata di blocco, come lo sblocco AOSP (con impossibilità di cambiare i collegamenti, se non sbaglio) e l'effetto ink.
-Frankenstein OTA assente.
-Confermo che la tastiera è quella del note2. Che, usando SwiftKey non sono sicuri ma è già prese dalla v6.
-Scomparsa del catenaccio (che a mio avviso era molto utile) in alto a destra nella statusbar.
-Aggiunta molto carina di Mi(?)FileExplorer
-% batteria, ora blu mentre prima era gialla. Per la mia felicità. :D
Ho dimenticato qualcosa? Rotfl
Consigli personali e senza pretese, mi mancano molto le app inverted come dropbox e YouTube che erano disponibili nella lontana v4. Il catenaccio secondo me era da lasciare. :/ supporto OTA e Jkay tipo Bobcat non dispiacerebbero. :* rotfl
Complimenti a tutto il FrankensteinTeam, siete grandi.
Rom fluida e stupenda. Grazie di tutto. :D
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
Sirkio Aggiungi i mirror dei ragazzi della v7...in prima pagina..sennò qua dobbiamo sempre chiedere!!
ciao a tutti.. si puo' installare lo sblocco della suoneria incrementale e il tasto rec? oppure potrei avere dei problemi?
Ken, Ginzio, diegomattia??. Non c'è nessuno??. È tre giorni che sto cercando una risposta e non la ricevo, mi da fastidio anche a me riuppare il messaggio ma se no va nel dimenticatoio...
Buona giornata a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2