Sei cattivo però :( non me lo dire con tutta questa arroganza :(
Scherzo ovviamente! :D ho finito ora gli esami così posso essere un po più presente! Sorry! :banghead:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: Imperium v8.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Visualizzazione stampabile
Si è "aggiustato"! Da quando ho levato l'opzione fino allo scaricamento della batteria...consumava tanto! Quando però lo ricaricato...sembre che non vuole finire! Per ora sono 15 ore e sto a 18%...e l'ho usato abbastanza! Direi che va bene! In Better Battery Stats c'è una voce Audio_Out_2...mi sai dire cosa è?? Quella "consuma" più di tutto...secondo il programma!
A me questa notte non ha segnalato con nessun bip che stava per finire la batteria.
Me lo sono ritrovato stamane spento (solita strizza) e l'ho rimesso in carica.
Di solito le segnalazioni le faceva (o non le ho sentite?).
mad
[QUOTE=maddamato;3395346]A me questa notte non ha segnalato con nessun bip che stava per finire la batteria.
Me lo sono ritrovato stamane spento (solita strizza) e l'ho rimesso in carica.
Di solito le segnalazioni le faceva (o non le ho sentite?).
mad[/QUOTE
:) i bip fine batteria ci sono, nn l'hai sentiti
Salve ragazzi, inanzitutto complimenti per l'ottima rom....poi volevo chiedere come fare per togliere quella riga bianca che esce quando si mette il blocco schermo, intendo il crt-off...Grazie.
salve ragazzi mi serve l'app eliminata kies.. dove la trovo?
grazie.. ma trovo solo kies air.. ho provato anche a installare questo ma non si collega al programma.. ho la rubrica presa da un samsung vecchio che si è connesso a kies.. manca solo il passaggi oda kies a cell , ma se non si collega al programma non posso farlo
edit: ho risolto in altro modo grazie lo stesso
Play Store :)
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
Rom: Imperium v8.1
Kernel: Siyah 1.8.9+[/QUOTE]
Ragazzuoli sto scaricando la v7, volevo chiedervi...facendo un titanium backup selezionando solo le app bianche e poi flashando con i 3 wipe dovrei andar sul sicuro?