3 wipe, format system e ripristino app utente (quelle bianche) dopo la configurazione. ;)
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
Visualizzazione stampabile
Ok allora backup le bianche e poi le ripristino ovviamente facendo i wipe e format system... Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho disinstallato i dropbox della rom per installare quello inverted ma me li dava come incompatibili con l'app già installata, anche se l'avevo disinstallato. :confused:
Ho provato ad installare quello del play store e mi da lo stesso errore. Che devo fare? C'è qualcosa in system/app da cancellare? :banghead:
Edit: risolto con il dropbox di Sirkio. :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3355365
Edit2: chi mi passa Gmail inverted visto che quello del post 1485 non c'è più? :)
Edit3: risolto.
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
[QUOTE=Zangetsu;3398978]3 wipe, format system e ripristino app utente (quelle bianche) dopo la configurazione. ;)
Zangetsu mi potresti dire i passaggi esatti su Titanium per fare il backup per favore? Ricordo di selezionare le app in bianco ma non i passaggi, tipo backup app o backup app + dati ecc... Grazie!
Buongiorno a tutti. :D
Ragazzuoli rieccomi qua con another problem, però questo per me è più grave. Rotfl
Da quando son passato a questa rom, cioè dalla v4 una cosa che mi era piaciuta tanto era l'aver rimosso la maledetta restrizione degli SMS che dopo tre pagine si convertivano in mms. È strano che nella v7 sia ritornato. D': come posso risolvere senza scaricare app secondarie tipo go sms?
Buongiorno ragà! Su titanium Backup per backuppare prima di metter su la v7 devo fare backup di tutte le app utente + dati sistema e selezionare solo le cose bianche?
Più o meno sì. Rotfl messaggio tanto e con messaggi lunghi, soprattutto con compagni di scuola oppure quando litigo con la ragazza i poemi sono obbligatori. Rotfl
Aspetto con ansia. ;)
Sì. Le app utente sono quelle bianche, devi backuppare e ripristinare solo quelle + i dati. Quelle di sistema (rosse e verdi) non ripristinarle.