R: [ROM] FrankensteinRom v7 by FrankensteinTeam [XXEMB1-BTU-4.1.2]
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Hai fatto modifiche ai settaggi del kernel? Se sì, allora è questo. Altrimenti prova con wipe dalvik e cache. Se non funziona prova con fix permission. Oppure fai la cosa migliore, wipe cache dalvik e flashi la v7. Penso che con un full wipe tutto dovrebbe risolversi comunque. Vedi tu, le vie sono infinite. Ahah
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
Nn tocco il kernel, anche perché nn so cosa sia, apro parentesi qualche delucidazioni in merito, ho fatto i wipe che mi suggeriti ma niente, sto notando strani impuntamenti quando uso la tastiera, uso la SwiftKey nn mi ha dato mai problemi.
Inviato dal mio potentissimo S3
Fammoooooc
Quote:
shanty85
ciao ragazzi rifaccio i complimenti ancora e volevo chiedere una info.. io vengo dalla V6 e vorrei mettere la V7... devo x forza fare tutti i WIPE o posso farlo senza.. era solo x nn perdere tutte le app e i salvataggi dei giochi ecc...(se restano nel caso cambio versione della ROM) grazie mille
È una rom no wipe il che significa che la aggiorni senza wipe data, ti basta fare Wipe cache e Wipe dalvik cache e poi flashi. Non perdi nessun dato e nessuna applicazione, dovrai soltanto riflashare qualche mod che avevi messo in precedenza. :)
Qualcuno sulla Frankenstein monta il jkay?
Quote:
Zangetsu
Qualcuno sulla Frankenstein monta il jkay?
Se le cose non sono cambiate, non è compatibile
Inviato del mio S3 zombie
Certo che si!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
shanty85
ma solo io se vado su IMPOSTAZIONI----> FRANKENSTEIN OTA----> ROM----> CONTROLLA AGGIORNAMENTI DELLA ROM... mi dice che nn ci sono versioni aggiornabili???
cmq allora adesso la installo senza fare i WIPE e spero di nn perdere i salvataggi dei giochi??
Frankenstein OTA non è aggiornato, credo sia per questo e sulla v7 non c'è.
Fai wipe cache e dalvik e poi flashi.
Quote:
macerf
Ciao a tutti....posso metterla come ROM secondaria?
Sì, ma in passato un tizio che l'aveva come secondaria ha avuto problemi flashando qualche mod che non si installava. Io la vedo più come un rom primaria ma comunque puoi installarla tranquillamente come secondaria, l'importante è che funzioni...e funziona. :D
Quote:
Zangetsu
Frankenstein OTA non è aggiornato, credo sia per questo e sulla v7 non c'è.
Fai wipe cache e dalvik e poi flashi.
Sì, ma in passato un tizio che l'aveva come secondaria ha avuto problemi flashando qualche mod che non si installava. Io la vedo più come un rom primaria ma comunque puoi installarla tranquillamente come secondaria, l'importante è che funzioni...e funziona. :D
Grazie... Provo e poi posto i risultati
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2