R: [ROM] FrankensteinRom v7 by FrankensteinTeam [XXEMB1-BTU-4.1.2]
Volevo chiedervi fino a che punto mi devo preoccupare stamattina dalle 7 alle 8 il cellulare si è riavviato da solo già due volte e nel secondo caso la scritta Samsung e comparsa per ben sette volte prima di riavviare del tutto il cellulare.
Il primo riavvio serie verificato durante una partita di RUZZLE mentre nel secondo caso si è riavviato da solo all'improvviso mi sto incominciando veramente preoccupare cosa sta accadendo già sto avendo dei problemi a livello di fluidita', come già ho scritto in qualche posto precedente sto avendo dei rallentamenti assurdi e di telefono all'improvviso va a scatti, ho seguito anche il suggerimento di un amico del forum che mi dici di fare un wipe cash e un dalvik, ma niente da fare le cose nn sono cambiate.
Cosa devo fare?
Inviato dal mio potentissimo S3
Fammoooooc
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Volevo chiedervi fino a che punto mi devo preoccupare stamattina dalle 7 alle 8 il cellulare si è riavviato da solo già due volte e nel secondo caso la scritta Samsung e comparsa per ben sette volte prima di riavviare del tutto il cellulare.
Il primo riavvio serie verificato durante una partita di RUZZLE mentre nel secondo caso si è riavviato da solo all'improvviso mi sto incominciando veramente preoccupare cosa sta accadendo già sto avendo dei problemi a livello di fluidita', come già ho scritto in qualche posto precedente sto avendo dei rallentamenti assurdi e di telefono all'improvviso va a scatti, ho seguito anche il suggerimento di un amico del forum che mi dici di fare un wipe cash e un dalvik, ma niente da fare le cose nn sono cambiate.
Cosa devo fare?
Fammoooooc
Per problemi del genere, in genere si procede con il deep clean 1.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164613
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
Ragazzi, cortesemente mi postate il modem stock della v7??
Grazie...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
HellasVerona
Ragazzi, cortesemente mi postate il modem stock della v7??
Grazie...
https://m.box.com/view_shared/w4plwhg7dvztg22dkhz1
Posted from my GS3, with Tapatalk 2.
Quote:
diegomattia
Grande Diego... Grazie per ciò che fai per tutti noi....
Quote:
Zangetsu
mi stai dicendo che dovrei riformattare tutto e poi reinstallare di nuovo la rom?
che palle!
Fammoooooc
Quote:
momy151073
mi stai dicendo che dovrei riformattare tutto e poi reinstallare di nuovo la rom?
che palle!
Fammoooooc
Esatto. :/ fatti un backup e risparmi del tempo.
Quote:
nikotek
ciao ragazzi ho un problema con le chiamate voip. Il problema è semplice, che non mi sentono. Ho provato tutti i programmi tipo viber tango indooni etc. eppure un amico con stessa rom stesso cellulare stesso posto funziona alla perfezione. non capisco dove andare a sbattere la testa. Wifi o non wifi, installato disinstallato. qualche dritta?
Problemi con il microfono capitano anche a me, non dipende dalla rom e sono saltuari. Non si sa da cosa dipendono. :/
Posted from my GS3 with Tapatalk2.