Ma toglie anche la suoneria incrementale oltre la registrazione chiamate?
Visualizzazione stampabile
Ma toglie anche la suoneria incrementale oltre la registrazione chiamate?
Tranquillo Grazie mille cmq su XDA dicono che toglie l incrementale
Cmq cio fatto caso ora ma per la v7 che è MB1 non ce l'apk solo MB2...............C...O
Ma tu su ke rom ce l hai?
Buongiorno ragazzi!! Come state? Ascoltate, chiedo a voi che siete una fantastica e disponibile community...volevo un consiglio su che navigatore scaricare o in caso acquistare, perchè ultimamente waze mi va un pò stretto...grazie mille!
Pecca per chi non sa l'inglese. Ahahahahah :D
Io al momento ho la stock italiana, perché ho messo in vendita il mio s3 quindi lo tengo già pronto per darlo via.
CoPilot che sfrutta solo il GPS l senza internet, e buono Ma poi mi è scaduta la prova è non lo più preso. Cmq molto preciso. ;)
@kenshiro
Ciao ken..... mi balena in testa da un 15 giorni la tua idea... mi sa che riporterò tutto il mio S3 origine e lo venderò!!
Gentilmente mi posti la guida di cosa devo fare? Il mio era un brand wind cosa devo fare?
Grazie Ken!!!
Che terminale vuoi acquistare??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Qsto e il Fw Italia per wind UFFICIALE
http://www.hotfile.com/dl/196542721/...1_WIN.zip.html
Per la procedura, e semplice, o ti fai un NANDROID per sicurezza non si sa mai, o ti fai un backup delle sole app più dati con titanium.
Il resto anche li ci sono 2 soluzioni per piallarti il cell da ogni cosa...
METODO 1; https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=164613
METODO 2 (mio personale ed altri milioni di utenti :p) : Vai in recovery, Mount andare Storage/full Format (il cell qui si pialla, facendo tutto i format non hai più nulla,) Stacca la batteria, vai in Download mode, caricati il Fw che ti ho messo in PDA, se hai il pit meglio ancora e flasha Re-Partition (flaggalo solo se hai il Pit, ok?), e poi STAR!! sappi che però per avere titanium devi almeno rootarlo, e ti conviene mettere la recovery philz v4. RICORDATI I NANDROID O IL BACKUP DELLE APP+DATI di spostare in sd esterna. ;)
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2