Prova a cancellare i dati..
Visualizzazione stampabile
sirkiucciooooooooooooooooooooooooo do seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Mah, dopo una settimana di uso intensivo posso dire che è una buona rom, esteticamente bella ma veloce proprio non direi...non consuma molta batteria ma la ram è sempre al limite : siamo sempre sui 700mb impegnati.... X esempio ci vogliono 4 secondi x aprire la rubrica o le chiamate... Stesso desktop e widget di precedenti rom molto più reattive, addirittura uguale a quello che avevo nel s2,che a mio avviso resta un cell fantastico...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sa che non lo rivedremo più...:'(
il problema sta nelle troppe mod o personalizzazione che si fanno spesso con le rom sammy.Ovvio che dopo un po,la rom si "stanca",e l'unica avvolte è,o togliere qualche Mod o far un full wipe e ripartire da capo,ma sai che palle??!!
Io penso che la rom vada bene cosi com'è!! ;)
qualcuno di voi e' interessato alla frankenstein v8 ?
Cosa cosa la v8???
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
dove sta allora.......sirkiuccioooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
beh speriamo che mo mi senta con questo urlo...ahahahah
Mod? Neanche una, come ho fatto il flash l'ho tenuta....
Ma c'è la
V8?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2