Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
franco79
Ciao ragazzaccio visto che neve abbiamo alle nostre spalle.... "chi friddu si mori"
:D:D
Perché non pensi a cambiare il tuo terminale magari con un bel ???? ;);)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beddazzu, io sono giovincello (18anni), non ho un lavoro, studio ancora e quindi sono ancora alle dipendenze dei miei genitori. :) Mi sembra una spesa inutile ed evitabile poiché anche se lo vendessi,mi farei 350€ dovrei aggiungerne altri 400 per l'S4. Alla fine l's4 è un note 2 con 1.2'' in meno e l's3 non è poi così malaccio, anzi. ;) aspetto l's5 ormai. rotfl vediamo come si evolve la situazione. :D
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Zangetsu
Vorrei sapere dov'è Sirkio e se il FrankensteinTeam dopo l'uscita dell's4 abbandonerà lo sviluppo della rom. :banghead: (o si è già sfaldato il team?)
Sirkio se datto alla latitanza ormai..manco su "Và ZAPP" c'è!! rotfl .
Io credo che ne passeranno ancora di mesi prima di cambiare terminale,e poi a mio parere ,è insensato prendere ora un's4.
Quote:
BlackJack89
Intanto tutto il team dovrebbe avere l'S4 il che per adesso è impossibile :D
Inviato del mio S3 zombie
Nioente è impossibile per noi!! :cool:
Quote:
Zangetsu
Magari hanno venduto l's3. ;)
L'idea c'è,ma è presto..MOLTO PRESTO!!
Quote:
Zangetsu
Beddazzu, io sono giovincello (18anni), non ho un lavoro, studio ancora e quindi sono ancora alle dipendenze dei miei genitori. :) Mi sembra una spesa inutile ed evitabile poiché anche se lo vendessi,mi farei 350€ dovrei aggiungerne altri 400 per l'S4. Alla fine l's4 è un note 2 con 1.2'' in meno e l's3 non è poi così malaccio, anzi. ;) aspetto l's5 ormai. rotfl vediamo come si evolve la situazione. :D
io penso che passare a S4 è solo uno spreco di soldi.Pensate che non è passato manco un'anno dall'uscita dell'S3 e già si vuole cambiare cell??Se proprio volete farlo allora cambiate genere.
Io S4,no!!
-
Ragazzi vorrei prendere una microsd, che mi consigliate? Pensavo alla Samsung da 32gb classe 10...sapreste indirizzarmi dove acquistarla online? Grazie!!
-
ciao ragazzi! sto cercando di scaricare la v8, ma al 77% si blocca il download...c'è qualche altro link?
-
Ma come è già uscita la v8?la vogliooooo:D
-
Quote:
blasf70
ciao ragazzi! sto cercando di scaricare la v8, ma al 77% si blocca il download...c'è qualche altro link?
A me l'ha scaricata da là, ora la metto su dropobox. Ma è lento a caricare. :/ stasera avrà finito di caricare. rotfl
Quote:
marcomazzurco
Ma come è già uscita la v8?la vogliooooo:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3482528
Post con il download.
Quote:
marcomazzurco
Ragazzi vorrei prendere una microsd, che mi consigliate? Pensavo alla Samsung da 32gb classe 10...sapreste indirizzarmi dove acquistarla online? Grazie!!
Io ti consiglio di comprarla in un negozio. Io ne ho presa una su ebay e mi si è corrotta quasi subito e ho buttato un bel po' di soldi. Ora infatti sto con una SanDisk da 16gb e non dà problemi. :)
-
Che paio di....
Allora: la V8 gira bene, consuma poco e, anche grazie al programma Seeder, è molto veloce...però ha due cose fastidiose: il programma noled si disattiva continuamente dicendo che ho poca memoria sul dispositivo... La seconda : uso un collegamento veloce sul desktop per Facebook e ogni volta che apro il browser è settato come visualizzazione desktop, levo la spunta e poi lui ritorna...ma perché???
-
[QUOTE=Zangetsu;3501310]A me l'ha scaricata da là, ora la metto su dropobox. Ma è lento a caricare. :/ stasera avrà finito di caricare. rotfl
ok si anch'io, ci sono riuscito...dopo due tentativi l'ha scaricata al 100% :D
-
Ma per installare la v8 devo fare i 3wipe?
-
Se provieni dalla V7 no. Bastano 2
Sent from my iPad 3 using Tapatalk