Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
ma ce la 8.1? io loho gia il backup
Si ma non l'abbiamo ancora uppata.La stiamo teastando,credo che per domani dovrebbe essere pronta!!Qsti cmq sono i "CHANGHELOG"
Quote:
EDIT. ecco il changelog della 8.1:
fixati vari crash
corretto il csc
inserito l'effetto inchiostro
eliminate alcuni apk
cambiata la tw con griglia 5x6
eliminato fota
eliminati font samsung
aggiunta fotocamera e galleria del nexus 4
rimossi gli sfondi animati
-
Quote:
Kenshiro
Si ma non l'abbiamo ancora uppata.La stiamo teastando,credo che per domani dovrebbe essere pronta!!Qsti cmq sono i "CHANGHELOG"
Quote:
maxysoft
Abbiamo scoperto che 2 file sono corrotti e causano il rallentamento del sistema.
EDIT. ecco il changelog della 8.1:
- fixati vari crash
- corretto il csc
- inserito l'effetto inchiostro
- eliminate alcuni apk
- cambiata la tw con griglia 5x6
- eliminato fota
- eliminati font samsung
- aggiunta fotocamera e galleria del nexus 4
- rimossi gli sfondi animati
Alcuni changelog pero non si posso definire tali. rotfl ci sono da un pezzo tipo: effetto inchiostro, assenza di sfondi animati FOta e alcune apk. ;)
Comunque sia, buonanotte e a domani Frankensteiniani. :) grazie per il vostro lavoro.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Zangetsu
Alcuni changelog pero non si posso definire tali. rotfl ci sono da un pezzo tipo: effetto inchiostro, assenza di sfondi animati FOta e alcune apk. ;)
Comunque sia, buonanotte e a domani Frankensteiniani. :) grazie per il vostro lavoro.
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Bene vuol dir che tu sarai l'unico a cui la daremo BUGGATA!!rotfl
-
io ho su la v8.
Ho il telefono sempre acceso. Stamane mi osno svegliato e ho trovato l's3 che si riavviava (inutilmente)... chissà da quando.
Ho dovuto togliere la batteria.
Mad
-
Quote:
maddamato
io ho su la v8.
Ho il telefono sempre acceso. Stamane mi osno svegliato e ho trovato l's3 che si riavviava (inutilmente)... chissà da quando.
Ho dovuto togliere la batteria.
Mad
Non sei l'unico, in gg dovrebbe essere pronta la v8.1.Abbi pazienza ;)
-
Quote:
Kenshiro
Figurati se non ho pasienza.
Certe volte mi sento un pò a disagio quando scrivo di qualcosa che non va. Poi giustifico con me stesso pensando che magari qualcuna di queste comunicazioni vi può essere utile per il lavoro meraviglioso che ci regalate.
Buona giornata.
mad
-
Quote:
Kenshiro
Non sei l'unico ???? Ma a chi si e riaviato il telefono ?? Io la prima volta vedo che qualcuno dice che il telefono si e riaviato da se...
Mah...... Boh.....
-
Quote:
Vicky706
Non sei l'unico ???? Ma a chi si e riaviato il telefono ?? Io la prima volta vedo che qualcuno dice che il telefono si e riaviato da se...
Mah...... Boh.....
Vichy e non solo, crasha spesso con qualsiasi app che apro.
Poi non mi permette di fare foto tramite whatsapp o chaton, ma devo uscire aprire la fotocamera ed condividere.
Già fatto tutti i procedimenti possibili. Cmq Max e SIRKIO avevano trovato 2 file corrotti, forse era quello il motivo.
-
Quote:
maddamato
Figurati se non ho pasienza.
Certe volte mi sento un pò a disagio quando scrivo di qualcosa che non va. Poi giustifico con me stesso pensando che magari qualcuna di queste comunicazioni vi può essere utile per il lavoro meraviglioso che ci regalate.
Buona giornata.
mad
Guarda non nego che è stato un periodo un pò così per il team, ma Diego e Vichy hanno e stanno facendo veramente un bel lavoro, soprattutto Diego!!! Quindi ringrazia loro, perché gli altri (compreso il sottoscritto) N'hanno fatto na ceppa. :D:D:D
Sherzi a parte, ora siamo tutti operativi DI NUOVO!! A parte SIRKIO che è un lazzarone.. :p:p:p
-
Quote:
Kenshiro
Vichy e non solo, crasha spesso con qualsiasi app che apro.
Poi non mi permette di fare foto tramite whatsapp o chaton, ma devo uscire aprire la fotocamera ed condividere.
Già fatto tutti i procedimenti possibili. Cmq Max e SIRKIO avevano trovato 2 file corrotti, forse era quello il motivo.
BEh, io ti credo Ken... Ma io ce l'ho su da un po... anzi, dal inizio ,visto che l'ha fatta Diego... e non posso confermare quello che dici...
Magari era un problema tuo... anche per quanto riguarda i file corroti, quello "penso" che sia stato il problema del TW, ma altri problemi Io e neanche utenti che l'hanno usata, non posso confermarteli...