POI, vorrei anche dire che la rom fatta da DIEGO ,come la descrivi tu, faceva schifo... Non credo sia il caso, anche perche ci sono 10ne di utenti che la usano e sono contenti e mo te scrivi questo ???
KEN, pensa....
Visualizzazione stampabile
POI, vorrei anche dire che la rom fatta da DIEGO ,come la descrivi tu, faceva schifo... Non credo sia il caso, anche perche ci sono 10ne di utenti che la usano e sono contenti e mo te scrivi questo ???
KEN, pensa....
Vichy come ogni utente io testo le rom... E non mi permette fdi dir che fa schifo, soprattutto l'anima che ci ha dato.
Poi proprio tu mi viene a dir così? Io sono stato sempre il primo a testare quasi tutte le rom della Frank, Mod e temi... Io non disprezzo e soprattutto non dico che fa schifo. Ma se io ho qualche problema con la rom, lo espongo in modo da capire se veramente e soggettiva la cosa o magari c'è la anche qualcun'altro che ha gli stessi problemi miei.
Lo faccio con tutti, con Sirkio, Ginzo, Max e Diego,ma non mi permetterei mai di dire un cosa così.
OK, Ken... Allora era piu giusto dire che Tu hai un problema come il utente al quale hai risposto chiedendo come risolverlo.. non dire che si aggiusta adesso tutto con la V8.1 ti pare..? Diego ha fatto un ottimo lavoro e la ROM gira bene... Molto bene... L'unico problema ,che stavamo cercando di eliminare, era il crash di TW... altro no...
Va beh... spero che diego non abbia letto...
non per nulla forse sono stato uno dei primi ad avere il problema tw.. tra l'altro un problema che non ha tutti fa e onestamente si e sbattuto per tre giorni di fila insiema per risolvere senza rifare la rom... su su ce solo tanto di cappello x tutti coloro che son dietro a queste cose per darci tutto questo. e se poi cmq ce un problema in qualche maniera si risolve sempre. i problemi e vero che esistono ma se esistono vuol dire che ce anche la souzione basta solo trovarla con pazienza
chiedo scusa a tutti quelli che hanno avuto problemi con la v8... lascio la rom in mani piu' competenti ...grazie
diego i problemi possono sempre succede e un dato di fatto della modd di conseguenza chi non apprezza si tenga la stock.. lascia stare ste dicerie su su ... ti ricordo sempre che io e e vicky semo centauri e te venemo a piglia.. heh ehahahha e staccheremo la catena di trazione e vediamo dove vai ihihihihhii
e vengo ance se ce neve non ti preoccupare sto gia montanto gli sci sulla moto
Ma che lasci?! Tu nn lasci proprio niente! Fin'ora hai svolto un'ottimo lavoro e io, come tutti penso, vorremo che continuerai a farlo. Forse la v8 ha qualche bug di troppo (dico forse perche nn l'ho ancora provata) ma a tutti i dev può capitare. E poi la lasci a qualcuno più competente? Pensi che io ne so più di te? Anche se sapessi qualcosa in più tu sei altrettanto bravo e nn vedo motivo per il quale dovresti lasciare. E poi come ha detto cerulei, se a qualcuno nn piaciono le tue mod o temi possono benissimo mettere la stock o un'altra rom ma non devono criticare senza aver provato.
prole sante tutti dovrebbero sapere che cmq e una modd e quindi rischi e pericoli a proprio carico compreso le soddisazioni visto che si hanno sempre avuto EMB5 e un firmware un po rognoso persino rom di nota fama hanno ancora tutto oggi roblemi e fidati che parlo per installazioni fatte e se poi alla fine h messo la attuale come definitiva per me e e rimane la migliore...
il mio vecchio diceva sempre la minestra e questa se non ti piace.. quella e la finestra.. che ne prendessero atto invece di farci perdere un mito cosi
smorziamo sto silenzioooo mi sto addormentando al pc