Visualizzazione stampabile
-
io s3 lo ho da maggio e ho sempre ogni santisssimo giorno cambiato rom almeno una al giorno se non due ad oggi posso dire che sono oltre 5 giorno che non la cambio perche tutto va a meraviglia... e quasi mi spiace perche mi ha tolto la mania di fleshare... cosi mi son messo a smanettare per persnalizzarmi bootanimation e tendine hehehe cosi il flash me lo tengoo hehehehheeheh drugaaaaaaaaaa di flashhhh
-
Appena flashata la v8 (no 8.1) in seconda. Ho avuto un solo crash della tw poi ,anche dopo 2-3 riavvii, nn è più crashata. nn so che impatto potrebbero avrere quei 2 apk corrotti ma funziona tutto e anche abbastanza veloce. devo ancora ripristinare tutte le app per testare meglio. L'unica cosa che nn mi piace sono le troppe app samsung che però nn sono un problema perche li cancello facilmente.
-
Dai ragazzi, cambiamo discorso, Diego sta finché avrà un S3 per le mani così come Ken, Sirkio ginzo maxy e io... Percio qui si va avanti.. Quel firmware ha problemi, e saputo, e pare che il TEMPO ne sofra, perciò il team sta cercando un rimedio a questo...
Basta... Se no chiamo la Angela Merkel e vi faccio licenziare tutti JA
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxysoft
Appena flashata la v8 (no 8.1) in seconda. Ho avuto un solo crash della tw poi ,anche dopo 2-3 riavvii, nn è più crashata. nn so che impatto potrebbero avrere quei 2 apk corrotti ma funziona tutto e anche abbastanza veloce. devo ancora ripristinare tutte le app per testare meglio. L'unica cosa che nn mi piace sono le troppe app samsung che però nn sono un problema perche li cancello facilmente.
dove e sta v8 che la flesho anche iio heheh hahaha cosi flesho che sono in astinenza da flash
-
Quote:
Vicky706
Dai ragazzi, cambiamo discorso, Diego sta finché avrà un S3 per le mani così come Ken, Sirkio ginzo maxy e io... Percio qui si va avanti.. Quel firmware ha problemi, e saputo, e pare che il TEMPO ne sofra, perciò il team sta cercando un rimedio a questo...
Basta... Se no chiamo la Angela Merkel e vi faccio licenziare tutti JA
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
blocco tutte le spedizioni che non siano s3 non ho soldi per compare un'altro telefono ehhe hhahaha me tocca vendere la bimba (moto)
-
Quote:
cerulei
dove e sta v8 che la flesho anche iio heheh hahaha cosi flesho che sono in astinenza da flash
Frankenstein_v8_XXEMB5.zip
-
Quote:
maxysoft
trovata grazie che kernel monta???
-
Quote:
cerulei
trovata grazie che kernel monta???
nn so perche l'ho montata in seconda ma penso il siyah