Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cerulei
io s3 lo ho da maggio e ho sempre ogni santisssimo giorno cambiato rom almeno una al giorno se non due ad oggi posso dire che sono oltre 5 giorno che non la cambio perche tutto va a meraviglia... e quasi mi spiace perche mi ha tolto la mania di fleshare... cosi mi son messo a smanettare per persnalizzarmi bootanimation e tendine hehehe cosi il flash me lo tengoo hehehehheeheh drugaaaaaaaaaa di flashhhh
AHAHAHA
cacchio cerulei sei troppo simpatico....
ogni volta che posti mi metti di buonumore.
-
Quote:
devadip
AHAHAHA
cacchio cerulei sei troppo simpatico....
ogni volta che posti mi metti di buonumore.
io son semmpre cosi con tutti anche in virtuale e rispettoso.. e gia abbastanza cruda ogni giorno di suo come triste e pensierosa che io mi godo giorno dopo giorno nella piu allegria totale..
chi vuole na moto nuova di zecca ha fatto qualche giorno fa solo i suoi primi 100.000 km mi porto avanti per altro device eheh ahaha
-
Quote:
cerulei
io son semmpre cosi con tutti anche in virtuale e rispettoso.. e gia abbastanza cruda ogni giorno di suo come triste e pensierosa che io mi godo giorno dopo giorno nella piu allegria totale..
chi vuole na moto nuova di zecca ha fatto qualche giorno fa solo i suoi primi 100.000 km mi porto avanti per altro device eheh ahaha
bravo....continua così!!!!
Ma non vendere la moto.
-
Temi compatibili con v7 v8/v8.1 Provati e Testati!!
[THEME]_[JB 4.1.2]_[Omega rom-Series)>>>>>♧♣♧♣AlexanderTheme♣♧♣♧<<<<<(22-2-2013)
[THEME][JellyBean 4.1.x][11/2/2013]☆ Motomoto00 for GS3 ☆ [Aroma Installer]
{THEME] (UPDATED 1 FEB) (MAJOR CHANGES) AnastasiA V16 BASED ON RGUI AND OMEGA ROMS
[Theme][04-Mar]Ω Jelly bean fusion Ω[V11 - 4.1.2 + V11 - 4.2.1 ]Ω
[THEME][UPDATED-03-17] Elegant Theme [v5.00][XXEMR2][JKaY][XPERIA]
In settimana proverò le Mod!!Grazie a tutti!! ;)
-
Quote:
Kenshiro
Temi compatibili con v7 v8/v8.1 Provati e Testati!!
[THEME]_[JB 4.1.2]_[Omega rom-Series)>>>>>♧♣♧♣AlexanderTheme♣♧♣♧<<<<<(22-2-2013)
[THEME][JellyBean 4.1.x][11/2/2013]☆ Motomoto00 for GS3 ☆ [Aroma Installer]
{THEME] (UPDATED 1 FEB) (MAJOR CHANGES) AnastasiA V16 BASED ON RGUI AND OMEGA ROMS
[Theme][04-Mar]Ω Jelly bean fusion Ω[V11 - 4.1.2 + V11 - 4.2.1 ]Ω
[THEME][UPDATED-03-17] Elegant Theme [v5.00][XXEMR2][JKaY][XPERIA]
In settimana proverò le Mod!!Grazie a tutti!! ;)
arrivata la 8.1?
-
Quote:
cerulei
arrivata la 8.1?
In Test!!Per qsto ho scritto che i temi sono compatibili!! ;)
-
ho messo v8 come seconda e omestamente a me gira bene in tutto compreso con tutto il backup dei progammi
-
Quote:
cerulei
ho messo v8 come seconda e omestamente a me gira bene in tutto compreso con tutto il backup dei progammi
Ottimo,allora non ci sarà bisogno di flashar la v8.1?? :p
-
Quote:
Kenshiro
se non ha altre news tolto i bug che ci sono per altri penso proprio di no e non ho dovuto nemmeno levare nova
-
Quote:
Kenshiro
Io la voglio. :P
Sent from my GS3 with Tapatalk2.