Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
abbi rispetto della terza età :bd:
Terza età??Magari!!!Ormai lo si deve accompagnare,io ho fatto domanda al comune per assisterlo,sto aspettando la risposta!! rotfl
-
Hahahahah, Sirkione, Dieguccio...
Sirkio, dieguccio, ma che e ... vi siete messi daccordo hahahhaha
-
Quote:
Kenshiro
Terza età??Magari!!!Ormai lo si deve accompagnare,io ho fatto domanda al comune per assisterlo,sto aspettando la risposta!! rotfl
L'accompagnamento rotfl
Quote:
Vicky706
Hahahahah, Sirkione, Dieguccio...
Sirkio, dieguccio, ma che e ... vi siete messi daccordo hahahhaha
Ho sventato un golpe :bd:
Inviato e Consegnato
-
Quote:
Kenshiro
Hahahha, Ken, l'ho visto solo ora, porcamiseria, perche non mi hai avvisato... azzzz l'ho fatta pure io la domanda, e adesso... Beh, pensandoci, con *Grande* si intende sicuramente le dimensioni, percio e meglio che siamo in due rotfl
-
Quote:
dieguccio
L'accompagnamento rotfl
Ho sventato un golpe :bd:
Hahahha, niente da fare.. ridammi le 10 Euro... Traditore.... rotfl
-
Rieccomi, riavuto il cell morto stamattina, devo dire la verità sono sorpreso dalla velocità, solo 7 giorni lavorativi, comunque nel frattempo che scarico l'ultima versione della ROM, volevo chiedervi quando vado in IMPOSTAZIONI>FRANKESTEIN, c'è la sezione dove posso scaricare le varie cose, c'era anche un LAUNCHER che avevo scaricato e che andava veramente bene, mi potete aiutare a ricordare qual'era??????
-
Ciao grandi!!! V8.1?....stasera sarà mia!!!!! :D
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
momy151073
Rieccomi, riavuto il cell morto stamattina, devo dire la verità sono sorpreso dalla velocità, solo 7 giorni lavorativi, comunque nel frattempo che scarico l'ultima versione della ROM, volevo chiedervi quando vado in IMPOSTAZIONI>FRANKESTEIN, c'è la sezione dove posso scaricare le varie cose, c'era anche un LAUNCHER che avevo scaricato e che andava veramente bene, mi potete aiutare a ricordare qual'era??????
Con quale firmware te l'hanno riconsegnato?
launcher? forse avevi il TSF?
-
Ma partendo da 0 posso installare direttamente la v.8?????
Oppure devo installare una precedente e poi la v.8?????????
-
Quote:
devadip
Con quale firmware te l'hanno riconsegnato?
launcher? forse avevi il TSF?
Con il 4.1.2.