Visualizzazione stampabile
-
Anche se sono relativamente nuovo, e non vi vorrei disturbare nelle vostre discussioni che seguo sempre molto volentieri, volevo ringraziare Sia SIRKIO Che DIEGUCCIO per la magnifica opera della versione 8.1 della Frankestein. E' meravigliosa solo dopo il primo flash... ma non ho dubbio che poi sarà ancora meglio!!!
Vi farò sapere ,intanto continuo a seguire in silenzio....... Ciao;);)
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Ma partendo da 0 posso installare direttamente la v.8?????
Oppure devo installare una precedente e poi la v.8?????????
Vai con la 8.1
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
Vicky706
Hahahha, Ken, l'ho visto solo ora, porcamiseria, perche non mi hai avvisato... azzzz l'ho fatta pure io la domanda, e adesso... Beh, pensandoci, con *Grande* si intende sicuramente le dimensioni, percio e meglio che siamo in due rotfl
Azz....pure tu??ahahahahah..ok allora prendo il girello per tutti e 2 cosi almeno non divento scemo!! http://p1.pkcdn.com/Anziani-uomo-con...ato-236629.jpg
Quote:
momy151073
Rieccomi, riavuto il cell morto stamattina, devo dire la verità sono sorpreso dalla velocità, solo 7 giorni lavorativi, comunque nel frattempo che scarico l'ultima versione della ROM, volevo chiedervi quando vado in IMPOSTAZIONI>FRANKESTEIN, c'è la sezione dove posso scaricare le varie cose, c'era anche un LAUNCHER che avevo scaricato e che andava veramente bene, mi potete aiutare a ricordare qual'era??????
Un Launcher in impostazioni??Forse ti confondi con i temi che sono al post #1485 oppure per far prima vai in firma ;)
Quote:
momy151073
Ma partendo da 0 posso installare direttamente la v.8?????
Oppure devo installare una precedente e poi la v.8?????????
Vai con la v8.1..
Quote:
simpol
Anche se sono relativamente nuovo, e non vi vorrei disturbare nelle vostre discussioni che seguo sempre molto volentieri, volevo ringraziare Sia SIRKIO Che DIEGUCCIO per la magnifica opera della versione 8.1 della Frankestein. E' meravigliosa solo dopo il primo flash... ma non ho dubbio che poi sarà ancora meglio!!!
Vi farò sapere ,intanto continuo a seguire in silenzio....... Ciao;);)
Grazie da parte del Team Diegomattia,Vichy706,Sirkio,MaxySoft,Ginzo ed io!!!! ;)
-
-
caricata la v.8, tutto ok, prima avevo installato questo tema per le varie icone, WIRELESS, DATI, GPS, ecc, KALAGAS ICSLIKE THEME, posso flasharlo d nuovo??????????
-
Quote:
momy151073
caricata la v.8, tutto ok, prima avevo installato questo tema per le varie icone, WIRELESS, DATI, GPS, ecc, KALAGAS ICSLIKE THEME, posso flasharlo d nuovo??????????
Scusa perchè hai flashato al v8 quando c'è la v8.1??? o_O
Cmq fatti un backup prima di flashare quel tema.A quanto pare anche qsto non lo provato!!Se puoi e riesci mi linki il tema KALAGAS ICSLIKE THEME.Cosi lo provo anche io!!
-
Appena mi arriva la sd nuova (a giorni spero) flasho di gran corsa la 8.1! Ma la 8 è quella la che dava qualche problema a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Kenshiro
Scusa perchè hai flashato al v8 quando c'è la v8.1??? o_O
Cmq fatti un backup prima di flashare quel tema.A quanto pare anche qsto non lo provato!!Se puoi e riesci mi linki il tema KALAGAS ICSLIKE THEME.Cosi lo provo anche io!!
Scusami ho sbagliato a digitare ho installato la v8.1, primo problema, quando collego il cell con il cavo USB, il pc nn lo riconosce, prima di flashare la ROM veniva riconosciuto normalmete.
Per il tema KALAGAS ICSLIKE THEME, niente da fare si blocca in fase d'installazione, comunque ho visto che le icone della barre sono molto carine, quindi rimango quelle.
Importante risolvere problema del cavo USB, mi è anche uscita una scritta sul cell che diceva che nn era stato trovato nessun DRIVER per il cell, e altre cose del genere, ricordo che lo stesso problemo lo avevo avuto con la v.5 e nn ero riuscito a risolverlo.
Rifaccio la richiesta, nella v.5 nelle impostazioni c'era una sezione "FRANKESTEIN" dove all'interno potevi scaricare alcune app e dei temi, da li ho preso il tema KALAGAS ICSLIKE THEME, ma sopratutto c'era un LAUNCHER che m'interessa poter reinstallare nn è che qualcuno si ricordo il nome????????????
-
Cicci ma per installare la 8.1 sopra la 8.0 basta wipe cache e dalwik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
momy151073
Scusami ho sbagliato a digitare ho installato la v8.1, primo problema, quando collego il cell con il cavo USB, il pc nn lo riconosce, prima di flashare la ROM veniva riconosciuto normalmete.
Per il tema KALAGAS ICSLIKE THEME, niente da fare si blocca in fase d'installazione, comunque ho visto che le icone della barre sono molto carine, quindi rimango quelle.
Importante risolvere problema del cavo USB, mi è anche uscita una scritta sul cell che diceva che nn era stato trovato nessun DRIVER per il cell, e altre cose del genere, ricordo che lo stesso problemo lo avevo avuto con la v.5 e nn ero riuscito a risolverlo.
Rifaccio la richiesta, nella v.5 nelle impostazioni c'era una sezione "FRANKESTEIN" dove all'interno potevi scaricare alcune app e dei temi, da li ho preso il tema KALAGAS ICSLIKE THEME, ma sopratutto c'era un LAUNCHER che m'interessa poter reinstallare nn è che qualcuno si ricordo il nome????????????
Ti riferisci a Frankenstein Ota che non è più presente nelle impostazioni dalla v7. Sì, lo ricordo quel launcher mi sembra che si chiamasse "primo launcher" o qualcosa del genere.
Quote:
macerf
Cicci ma per installare la 8.1 sopra la 8.0 basta wipe cache e dalwik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Yessa. ;)
Sent from my GS3 with Tapatalk2.