Visualizzazione stampabile
-
Qualcuno l'ha caricata su Mega per caso?
Inviato del mio S3 zombie
-
Grazie mille Zangetsu , ho notato mio mal grado che c'è ancora quel problema con l'impostazione dello sfondo della schermata di blocco, mannaggia, ho provato in tutti i modi ma nn lo riesco a cambiare, nn voglio mai pensare che devo cambiare la ROM x una cosi stupida, nn me ne voglia lo sviluppatore ma lo sfondo della schermata di blocco: "nun se pò guardà".
Qualcuno ha lo stesso problema????????
-
una domanda, ma è sempre rimasto, chiamiamolo problema, l'attesa apertura rubrica, messaggi, telefono???
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Grazie mille Zangetsu , ho notato mio mal grado che c'è ancora quel problema con l'impostazione dello sfondo della schermata di blocco, mannaggia, ho provato in tutti i modi ma nn lo riesco a cambiare, nn voglio mai pensare che devo cambiare la ROM x una cosi stupida, nn me ne voglia lo sviluppatore ma lo sfondo della schermata di blocco: "nun se pò guardà".
Mai avuto questo problema, con nessuna versione e spero di non averlo con la v8.1
Puoi chiedere se c'è un modo per cambiare lo sfondo della schermata di blocco con un file manager, secondo me dovrebbe esserci. :/
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
-
Dove devo domandare?
In quale sezione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
momy151073
Dove devo domandare?
In quale sezione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Prova qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
BlackJack89
Qualcuno l'ha caricata su Mega per caso?
No.. Ma in prima pagina ci sono 2 mirror..
Quote:
momy151073
Se il problema, come dici tu e dolo quello allora fai una richiesta a Diegomattia e Vichy qui nel loro 3D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3157134
Quote:
hobin
una domanda, ma è sempre rimasto, chiamiamolo problema, l'attesa apertura rubrica, messaggi, telefono???
Abbiamo risolto... Mi pare.. :rolleyes:
-
A cosa serve l'apk fast toggle dormancy? Attivo o non attivo?
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Kenshiro
L'unico tema che non ho provato e proprio quello che hai citato. Ma se vuoi provare qualcuno nella mia firma o al post #1485 potresti trovare cose interessanti.
Se hai pazienza fino a domani, ci saranno novità!! ;)
Quali sono le novità? La nuova rom? Già messa! :D Per voglio provare Domination Theme oppure una con carbon look (sono innamorato di quel colore)!
-
Quote:
Zangetsu
A cosa serve l'apk fast toggle dormancy? Attivo o non attivo?
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Che operatore hai? Riguarda la rete durante lo stand by