Visualizzazione stampabile

- 

Qualcuno l'ha caricata su Mega per caso? 

Inviato del mio S3 zombie

- 

Grazie mille Zangetsu , ho notato mio mal grado che c'è ancora quel problema con l'impostazione dello sfondo della schermata di blocco, mannaggia, ho provato in tutti i modi ma nn lo riesco a cambiare, nn voglio mai pensare che devo cambiare la ROM x una cosi stupida, nn me ne voglia lo sviluppatore ma lo sfondo della schermata di blocco: "nun se pò guardà".
 Qualcuno ha lo stesso problema????????

- 

una domanda, ma è sempre rimasto, chiamiamolo problema, l'attesa apertura rubrica, messaggi, telefono??? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  momy151073  
Grazie mille Zangetsu , ho notato mio mal grado che c'è ancora quel problema con l'impostazione dello sfondo della schermata di blocco, mannaggia, ho provato in tutti i modi ma nn lo riesco a cambiare, nn voglio mai pensare che devo cambiare la ROM x una cosi stupida, nn me ne voglia lo sviluppatore ma lo sfondo della schermata di blocco: "nun se pò guardà".

Mai avuto questo problema, con nessuna versione e spero di non averlo con la v8.1
 Puoi chiedere se c'è un modo per cambiare lo sfondo della schermata di blocco con un file manager, secondo me dovrebbe esserci. :/

Sent from my GS3 with Tapatalk2.

- 

Dove devo domandare? 
 In quale sezione?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

Dove devo domandare? 
 In quale sezione?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Prova qui:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=151375

Sent from my GS3 with Tapatalk2.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  BlackJack89  
Qualcuno l'ha caricata su Mega per caso? 

No.. Ma in prima pagina ci sono 2 mirror..

Quote: 

Se il problema, come dici tu e dolo quello allora fai una richiesta a Diegomattia e Vichy qui nel loro 3D

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3157134

Quote: 

Originariamente inviato da  hobin  
una domanda, ma è sempre rimasto, chiamiamolo problema, l'attesa apertura rubrica, messaggi, telefono??? 

Abbiamo risolto... Mi pare.. :rolleyes:

- 

A cosa serve l'apk fast toggle dormancy? Attivo o non attivo? 

Posted from my GS3 with Tapatalk2.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Kenshiro  
L'unico tema che non ho provato e proprio quello che hai citato. Ma se vuoi provare qualcuno nella mia firma o al post #1485 potresti trovare cose interessanti. 

Se hai pazienza fino a domani, ci saranno novità!! ;)

Quali sono le novità? La nuova rom? Già messa! :D Per voglio provare Domination Theme oppure una con carbon look (sono innamorato di quel colore)!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Zangetsu  
A cosa serve l'apk fast toggle dormancy? Attivo o non attivo? 

Posted from my GS3 with Tapatalk2.

Che operatore hai? Riguarda la rete durante lo stand by