Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
Che operatore hai? Riguarda la rete durante lo stand by
Inviato del mio S3 zombie
Vodafone. In che senso la rete durante lo stand-by? :confused:
Abilito o non abilito?
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
domandina.... volendo non avere su registro chiamate anche il registro degli sms nonce una maniera oltre che fleshare lo zip apposito che pero ticambia poi il thema originale della rom? popche in impostazionichamate se spunto visualizza quando richiamo il registrotorna anche quello degli sms
-
Quote:
cerulei
domandina.... volendo non avere su registro chiamate anche il registro degli sms nonce una maniera oltre che fleshare lo zip apposito che pero ticambia poi il thema originale della rom? popche in impostazionichamate se spunto visualizza quando richiamo il registrotorna anche quello degli sms
Flasha prima la mod per non avere i messaggi nelle chiamate e poi il tema della frankenstein che trovi in prima pagina nel thread di Diego e Vicky.
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Zangetsu
Flasha prima la mod per non avere i messaggi nelle chiamate e poi il tema della frankenstein che trovi in prima pagina nel thread di Diego e Vicky.
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
non mi cambba po il widget delthema originale spero che e spettacolare questo originale
-
il thema della frankestain con la v8.1 e da sistemare ha le misure dei widget diversi
-
Quote:
cerulei
il thema della frankestain con la v8.1 e da sistemare ha le misure dei widget diversi
E la Tw Moddata 5x6 con la 4x5 erano tutti regolari perché è di default... ;)
-
Quote:
Kenshiro
si lo so ma io ho dovuto rifleshare il thema poiche avevo fleshato il no sms in call log che cambia il thema quando lo fleshi poiho fleshato il thema e ad esempio il widget del meteo e tagliato. alla fine hodovuto rimettere cme prima e mi tengo gli sms in registro uffff
-
Quote:
Kenshiro
Infatti, io appena carico la rom ci istallo subito la cwm_seclauncher2_4x5_scr_on.elk.zip e mi ritorna tutto come l'avevo prima.
A proposito, questa mattina nessun riavvio strano.
mad
-
Quote:
maddamato
Infatti, io appena carico la rom ci istallo subito la cwm_seclauncher2_4x5_scr_on.elk.zip e mi ritorna tutto come l'avevo prima.
A proposito, questa mattina nessun riavvio strano.
mad
riprovo m sa che allora ho sbagliato io qualcosa
-