Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Nn ho capito nulla, fuori garanzia, ieri è tornato dell'assistenza dopo una "morte improvvisa", il counter e il triangle nn so che sono, ma sono sicuro di averlo letto da qualche parte.
Comunque che cosa può comportare sta cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Storia lunga, ma ti ho spiegato più o meno tutto. fai il downgrade come ti ho detto e poi usa triangle away: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=154626
Usa le guide che ti ho postato e stai tranquillo. E chiedi nella sezione aiuti che qui sei ot. Là ti diranno di seguire le guide che ti ho già postato.
Quote:
jackmahoney
, dalvik e format sd?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Wipe cache, dalvik, data e format system. Poi flashi.
Sent from my GS3 with Tapatalk2.
-
Aggiornamento alla 8.1
Salve a tutti !
Ho installato da un po' questa favolosa ROM ed attualmente ho montato la vers. 6, temata con un tema però meno invasivo (se non ricordo male l'Alexander).
Sono molto soddisfatto della stabilità della v 6 e volevo chiedervi:
1) ci sono vantaggi effettivi a passare alla 8.1 ? Nuove funzionalità ? Prestazioni migliori ?
2) il JKAY framework è supportato da questa vers. di ROM ?
3) è possibile vedere uno screenshot dell'attuale vers. 8.1 ? E' stata cambiata la grafica o è sempre quella della V 6 ?
4) In caso affermativo , c'è la possibilità di montare un tema un po' più "pulito" e testato per la v. 8.1 simile a quello che avevo montato per la 6 ?
Grazie per le risposte e complimenti ancora a tutto il Frankestein Team !
SkyEagle
-
Ragazzi che dire.... rom stupenda.. quest'ultima versione ha una fluidità eccezzionale... complimenti per il gran lavoro svolto....
una domanda forse banale ... adesso quando mi arrivano messaggi,la suoneria di avviso fino a che non apro il messaggio suona sempre..!!! come si disattiva ??
vi ringrazio
-
Quote:
Skyeagle2011
Salve a tutti !
Ho installato da un po' questa favolosa ROM ed attualmente ho montato la vers. 6, temata con un tema però meno invasivo (se non ricordo male l'Alexander).
Sono molto soddisfatto della stabilità della v 6 e volevo chiedervi:
1) ci sono vantaggi effettivi a passare alla 8.1 ? Nuove funzionalità ? Prestazioni migliori ?
2) il JKAY framework è supportato da questa vers. di ROM ?
3) è possibile vedere uno screenshot dell'attuale vers. 8.1 ? E' stata cambiata la grafica o è sempre quella della V 6 ?
4) In caso affermativo , c'è la possibilità di montare un tema un po' più "pulito" e testato per la v. 8.1 simile a quello che avevo montato per la 6 ?
Grazie per le risposte e complimenti ancora a tutto il Frankestein Team !
SkyEagle
Rispetto alla v6, la v8.1 non ha:
Frankenstein Ota nelle impostazioni, il registratore delle chiamate, non dice a che ora è stato ricevuto un messaggio se il telefono era chiuso.
Ha in più:
Galleria e fotocamera del nexus 4, è più fluida, effetto inchiostro già inserito, firmware più nuovo, sblocco stile AOSP nelle impostazioni schermata di blocco e poi non ricordo.
Il tema è sempre lo stesso, non è compatibile con JKAY, i temi della v6 sono compatibili con la v8.1, non ti passo lo screen perché ce l'ho personalizza a modo mio e non corrisponderebbe alla Frank stock, la grafica è pressoché uguale.
Cosiglio: fai wipe cache e dalvik e flasha la v8.1,quello che non ha puoi flashar lo è riottenerlo, ma la fluidità della v8.1 sulla v6 non puoi ottenerla flashando qualcosa. ;)
Quote:
aurix00
Ragazzi che dire.... rom stupenda.. quest'ultima versione ha una fluidità eccezzionale... complimenti per il gran lavoro svolto....
una domanda forse banale ... adesso quando mi arrivano messaggi,la suoneria di avviso fino a che non apro il messaggio suona sempre..!!! come si disattiva ??
vi ringrazio
Metti la vibrazione e basta. rotfl
Scherzo, non saprei perché Jon tengo mai la suoneria ma in messaggi/impostazioni/notifica qualcosa dovresti trovare. Oppure in impostazioni/suoni.
-
Quote:
Zangetsu
Rispetto alla v6, la v8.1 non ha:
Frankenstein Ota nelle impostazioni, il registratore delle chiamate, non dice a che ora è stato ricevuto un messaggio se il telefono era chiuso.
Ha in più:
Galleria e fotocamera del nexus 4, è più fluida, effetto inchiostro già inserito, firmware più nuovo, sblocco stile AOSP nelle impostazioni schermata di blocco e poi non ricordo.
Il tema è sempre lo stesso, non è compatibile con JKAY, i temi della v6 sono compatibili con la v8.1, non ti passo lo screen perché ce l'ho personalizza a modo mio e non corrisponderebbe alla Frank stock, la grafica è pressoché uguale.
Cosiglio: fai wipe cache e dalvik e flasha la v8.1,quello che non ha puoi flashar lo è riottenerlo, ma la fluidità della v8.1 sulla v6 non puoi ottenerla flashando qualcosa. ;)
Metti la vibrazione e basta. rotfl
Scherzo, non saprei perché Jon tengo mai la suoneria ma in messaggi/impostazioni/notifica qualcosa dovresti trovare. Oppure in impostazioni/suoni.
Orma sei un guru... :D
-
Buon giornazzo a tutti raggazzine.... "ora mi ni vaiu dda bana nu sparta" rotfl
-
Quote:
Kenshiro
Orma sei un guru... :D
Ma non sono sicuro che quelli a cui scrivo comprendano. :rolleyes: una volta era buona creanza ringraziare, qui se ti va bene ti becchi l'indifferenza. rotfl
Quote:
Vicky706
Buon giornazzo a tutti raggazzine.... "ora mi ni vaiu dda bana nu sparta" rotfl
Bona iurnata Vicky. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Ma non sono sicuro che quelli a cui scrivo comprendano. :rolleyes: una volta era buona creanza ringraziare, qui se ti va bene ti becchi l'indifferenza. rotfl
bona creanza..... >>>> https://www.youtube.com/watch?v=B_NJktvgKn8
Bona iurnata Vicky. ;)
rotflrotflrotfl
-
Quote:
SIRKIO
rotflrotflrotfl
W u pilu. ;) dovremmo fare una rom di pilu. rotflrotfl
-