Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, gia fatto.
X ora niente di strano.
Si ma come faccio a distinguerle hanno la stessa icona, anche la fotocamera è doppia e ha la stessa icona.
Hai cambiato launcher per caso??
-
Quote:
Kenshiro
Si, sto usando NEXT LAUNCHER, molto bello.
Ho ricollegato il cell al PC è adesso lo vede.
Adesso faccio il downgrade x eliminare il punto escamativo rosso con " Restore_Bootloader_XXALE8 ".
-
Quote:
Kenshiro
A me era capitato che avendo la mod per fare lo swap da sd esterna ad interna, mi vedeva 29 GB su tutte e due le sd ( magari!!! )l'inconveniente è che avevo anche la galleria e una cartella di mp3,
doppie.
allora ho rimosso la mod, cancellato i file doppi, rimesso la mod ed è andato tutto in ordine.
Ma mi sa che non è questo il caso.
Se a qualcuno capita, sappiamo come farerotfl
-
Come posso fare ad avere di nuovo il dialer con il tasto per la registrazione della chiamata?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
momy151073
Come posso fare ad avere di nuovo il dialer con il tasto per la registrazione della chiamata?
Flasha questo:
http://db.tt/a2qkLJ7l
Sent from the heavens door. ;)
-
ho seguito la procedura x fare il downgrade con il file da flashare da recovery " Restore_Bootloader_XXALE8 ", ma ho notato che inizia la procedura ma all'improvviso si riavvia.
Poi da quanto ho capito x vedere se ha funzionato devo aprire TRAINGLE AWAY e alla voce:
Counter ci dovrebbe essere: 0
Binary :Stock ( se nn erro)
Invece a me ci sono ancora 1 e Custom, quindi da ignorante penso che la procedura nn sia andata a buon fine, ho provato a rifarla.
L'unico dubbio è che nn ho fatto nessun wipe prima di lanciarla, potrebbe essere quello il problema?????????
-
Quote:
momy151073
ho seguito la procedura x fare il downgrade con il file da flashare da recovery " Restore_Bootloader_XXALE8 ", ma ho notato che inizia la procedura ma all'improvviso si riavvia.
Poi da quanto ho capito x vedere se ha funzionato devo aprire TRAINGLE AWAY e alla voce:
Counter ci dovrebbe essere: 0
Binary :Stock ( se nn erro)
Invece a me ci sono ancora 1 e Custom, quindi da ignorante penso che la procedura nn sia andata a buon fine, ho provato a rifarla.
L'unico dubbio è che nn ho fatto nessun wipe prima di lanciarla, potrebbe essere quello il problema?????????
Ma se Triangle Away non lo usi, è normale che ti darà 1 come counter.
Vai su reset flash counter è da li' che si resetta il contatore
-
Quote:
devadip
Ma se Triangle Away non lo usi, è normale che ti darà 1 come counter.
Vai su reset flash counter è da li' che si resetta il contatore
Perdonami ma l'avevo specificato che ero ignorante in materia.
Adesso tutto ok.
Grazie mille.
-
Quote:
momy151073
Perdonami ma l'avevo specificato che ero ignorante in materia.
Adesso tutto ok.
Grazie mille.
Ma figurati.. siamo qui per aiutarci.
-