Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackJack89
C'è chi può..... E chi no....
Beh io può :cool:
Inviato del mio S3 zombie
Quote:
Zangetsu
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
Sent from the heavens door. ;)
Quote:
devadip
Grazie di tutto...
E...chissa' .... arrivederci in un altro 3d......
Inviato telepaticamente
Ragazzi io ci sarò..perchè cmq sia devo tener aggiornati i post.. ;) .Però purtoppo non potrò più testar nulla...pazienza!!Dai ragazzi basta sennò già mi richiamano,che sono OT!!
-
Chi riesce a passarmi dropbox trasparente o nera?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
texeros
Chi riesce a passarmi dropbox trasparente o nera?
Grazie gia fatto.
-
salve ragazzi.. ho messo su la V8.1 e nonostante cambi la suoneria delle notifiche quella degli sms resta uguale a differenza di tutte le altre notifiche che prendono la suoneria impostata... sapete come si può risolvere? Tra l'altro è rimasta piantata su una orribille... :(
-
Quote:
dybart
salve ragazzi.. ho messo su la V8.1 e nonostante cambi la suoneria delle notifiche quella degli sms resta uguale a differenza di tutte le altre notifiche che prendono la suoneria impostata... sapete come si può risolvere? Tra l'altro è rimasta piantata su una orribille... :(
nemmeno mettendo un file mp3 come suoneria cambia ?
-
Quote:
diegomattia
nemmeno mettendo un file mp3 come suoneria cambia ?
Nemmeno.. Piantata su questa orrenda.. Ma se riflashassi l'app dei messaggi? Sapete dove trovarlo?
-
Quote:
dybart
Nemmeno.. Piantata su questa orrenda.. Ma se riflashassi l'app dei messaggi? Sapete dove trovarlo?
fai solo wipe cache e wipe dalvik e riflesha la rom ...non perdi nulla
-
Ho messo su un pò di mod che non hanno a che vedere con gli SMS.. Non c'è modo di evitare il reflash?
-
Quote:
dybart
Ho messo su un pò di mod che non hanno a che vedere con gli SMS.. Non c'è modo di evitare il reflash?
il problema non e' l'app degli sms... prova a fare wipe cache wipe dalvik e fix permission senza fleshare nulla