Visualizzazione stampabile
-
Nulla.. Sempre lo stesso.. Mi tocca il flash? :-(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
[QUOTE=SIRKIO;3173334]Screenshot :
Frankenstein V1[spoiler]
http://imageshack.us/a/img805/7103/s...2102118440.png
Mi serve questa icona della batteria, quella con la percentuale...per la 8.1 non c'è???
-
[QUOTE=macerf;3548393]
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
per la percentuale vai in impostazioni schermo e metti la spunta alla penultima voce
se invece vuoi la batteria numeria e un'altro discorso...e la trovi nel mio thread
-
[QUOTE=diegomattia;3548463]
Quote:
macerf
per la percentuale vai in impostazioni schermo e metti la spunta alla penultima voce
se invece vuoi la batteria numeria e un'altro discorso...e la trovi nel mio thread
Si, mi sta bene la spunta alla penultima voce, però facendo questo ho due icone batteria, quella originale e quella a percentuale...dovrei trovare il modo di eliminare l'originale....
Per quanto riguarda la batteria numerica, ho provato a flasharla ma non funzia....
-
[QUOTE=macerf;3548501]
Quote:
diegomattia
Si, mi sta bene la spunta alla penultima voce, però facendo questo ho due icone batteria, quella originale e quella a percentuale...dovrei trovare il modo di eliminare l'originale....
Per quanto riguarda la batteria numerica, ho provato a flasharla ma non funzia....
prova questa battery_digital_blue_v2.zip
-
[QUOTE=diegomattia;3548566]
Quote:
macerf
Non è esattamente quella che cercavo, ma va bene lo stesso...
Thanks già effettuato...
Un ultima cosa...con questa ROM lo screenshot come si fa? con le altre bastava Power/volume giù....
-
[QUOTE=macerf;3548739]
Quote:
diegomattia
Non è esattamente quella che cercavo, ma va bene lo stesso...
Thanks già effettuato...
Un ultima cosa...con questa ROM lo screenshot come si fa? con le altre bastava Power/volume giù....
power tasto centrale...cmq nel thread c'e' un'latra molto carina
-
[QUOTE=diegomattia;3548770]
Quote:
macerf
power tasto centrale...cmq nel thread c'e' un'latra molto carina
Molto carina??? posta il link altrimenti divento matto per trovarlo, grazie...
Ah, una cosa molto fastidiosa che vorrei eliminare:
Per facebook non uso l'app ma un collegamento preferito sul desktop, molto più veloce...
ebbene appena lo apro, di default è su Visualizzazione desktop, allora devo levare la spunta ogni volta che lo apro...non c'è un modo perché sia sempre visualizzato normalmente' le ho provate tutte....il problema è che le foto di facebook sono enormi e non normali con questa impostazione....
-
Buongiorno vecchi e nuovi, vi seguo sempre anche se effettivamente è da 1mesetto che tra lavoro e un po di problemi ho lasciato un po, leggendo sempre le novità...
Ebbene si ho letto della nuova versione, sicuramente farò il flash appena avrò un po di ore libere, il problema che mi sorge è :
Da 1 settimana il display ha deciso di farmi vedere un pixel verde accecante e non sembra andare via...
Cosa mi consigliate di fare??
Lo porto in assistenza, cambiano il display fregandosene di accenderlo e scoprire che è moddato oppure vado di deep clean e rimetto su tutto originals marine??
-
Quote:
HellasVerona
Buongiorno vecchi e nuovi, vi seguo sempre anche se effettivamente è da 1mesetto che tra lavoro e un po di problemi ho lasciato un po, leggendo sempre le novità...
Ebbene si ho letto della nuova versione, sicuramente farò il flash appena avrò un po di ore libere, il problema che mi sorge è :
Da 1 settimana il display ha deciso di farmi vedere un pixel verde accecante e non sembra andare via...
Cosa mi consigliate di fare??
Lo porto in assistenza, cambiano il display fregandosene di accenderlo e scoprire che è moddato oppure vado di deep clean e rimetto su tutto originals marine??
essendo che il tel si accende e meglio portare tutto originale altrimenti ti beccano subito rotfl