salve a tutti complimente per la nuova relase ..sempra sempre più al top ..volevo solo chiedere se posso installare come avevo sulla 7 il tema Moto...e dove lo trovo che non ricordo più tx
Visualizzazione stampabile
salve a tutti complimente per la nuova relase ..sempra sempre più al top ..volevo solo chiedere se posso installare come avevo sulla 7 il tema Moto...e dove lo trovo che non ricordo più tx
avviso per tutti gli utenti
per evitare di andare ot nel thread ..nella mia firma c'e' il link ( Il Ritrovo degli Spartani ) nella sezione off topic ..qui potete andare ot sempre rispettando le regole del forum
grazie a tutti per aver preso visione del messaggio
Non so se è una mia impressione ma dopo il flash delle mie solite mod, la fluidità si è abbassata. Non vorrei che avessero sostituito qualche file. @Diego, tu cosa ne pensi?
Un'altra cosa, il build.rar per la Frank non l'hai ottimizzato? :)
Sent from the heavens door. ;)
ricordo al signor Zangetsu che qui siamo un team ( di baldracche ma pur sempre un team ) anche se vedo che cmq gli altri latitano
le mod che uno fa ad una rom sono sempre a suo rischio e pericolo, le cose che mettiamo nella rom le reputiamo le piu' stabili e anche quelle che possano dare meno problemi a livello di fluidita' e stabilita', il build della frank e' stato ottimizzato ma i lavori non finiscono mai e se trovi differenze tra le due rom che usi e' solo perche' l'altra e' uscita dopo con altri accorgimenti i quali verranno introdotti ( se il team l'ho riterra' opportuno) anche nella Frank alla prossima release semmai uscira' un firmware valido
Sono mod che ho usato su tutte le viarie Frank e non hanno mai dato problemi e continuano a non darne. Volevo semplicemente sapere se è possibile che esse causino una diminuzione della fluidità, che sulle altre versioni della frankenstein non avevo notato prima d'ora e che nella v8.1 può anche essere soltanto impressione mia e per questo avevo chiesto il parere di un esperto, quale ritengo tu sia (o no? rotfl). :) e magari capire se qualche mod possa aver sostituito il build.rar o qualcosa del genere che era stato ottimizzato da te. Tutto qui, la mia non era una lamentela né una pretesa, ma solamente una domanda sorta da un'impressione personale e, quindi, al contempo da nulla di certo. ;)
no...nessuna mod cambia il build prop che io sappia... pero' questo non vuol dire che andando a modificare altri file non possa peggiorare o migliorare la rom
ti ho risposto cosi perche' alla fine non so nemmeno quali mod hai potuto installare visto che la rom le contiene quasi tutte e le altre le puoi trovare nel mio thread salvo alcune che ho scartato perche' ritengo poco stabili pero' gli utenti le installano lo stesso
per la competenza ...hmmmm... no..non sono per nulla competente anzi mi sa che sono piu' nubbio di voi rotflrotfl
Ho installato: il tema della Sparta, la batteria palestrata, la mod per registrare le chiamate, la system ui che mi avevi fatto tempo fa, una tendina con una macchina, il multiwindow metallico, la fotocamera moddata, la mod per non avere gli sms nel registro chiamate, quella per non far convertire gli sms in mms, il modem, il muro drawer della Sparta e basta così.....credo. rotfl tutte mod sicure e volte a migliorare ancora un po' la rom. ;)