Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Sì, sono quelle che mi hai passato tu. Che fo? :(
Sent from the heavens door. ;)
le tieni rotflrotfl
-
Quote:
diegomattia
le tieni rotflrotfl
Se ho problemi legati alle chiamate o agli sms (anche se non so quali potrebbero essere) riflasho la rom. rotfl ;)
Edit: mi passi i thread di xda delle due mod (rec chiamate e sms illimitati)? :)
-
Ragazzi ma scusate quando vado al post per scaricare il tema Alexander mi manda sull'altro forum e no riesco a trovare il download, a meno che non sia diventato cieco ma non lo vedo...Riuscite a postarmi il link per il download??
Grazie
-
Tema Alexander tolto..NON AGGIORNA più per passaggio a S4...:(
Quote:
Questo thread non aggiornerà più.Venduto i miei S3 e in attesa della S4! Grazie a tutti molto per il vostro sostegno
Questo quello che ha scritto l'utente di xda alexander the great...
E pare che non ci sia più il link..Grazie a HellasVerona per la segnalazione.. ;)
-
Noooo disastro...
Quindi l'ultima versione che ha rilasciato è compatibile con la nostra v.8.1??
Se fosse così possiamo usare tranquillamente quella, sperando che qualcuno ce l'abbia ancora...
Ai aii, adesso tutti che passerranno all'S4...
Quote:
Kenshiro
Tema Alexander tolto..NON AGGIORNA più per passaggio a S4...:(
E pare che non ci sia più il link..Grazie a HellasVerona per la segnalazione.. ;)
-
Quote:
HellasVerona
Noooo disastro...
Quindi l'ultima versione che ha rilasciato è compatibile con la nostra v.8.1??
Se fosse così possiamo usare tranquillamente quella, sperando che qualcuno ce l'abbia ancora...
Ai aii, adesso tutti che passerranno all'S4...
Guarda,io sul suo 3D non lo visto. Mi sa che c'è l'abbia Ginzo visto che l'ha usata perla sua Maya!!
-
Ragazzi domanda stupida al volo salvataggio del gioco subwaysurf, la mia droga dove lo fa che sto per flashare e è l'unico salvataggio che m'interessa...
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi domanda stupida al volo salvataggio del gioco subwaysurf, la mia droga dove lo fa che sto per flashare e è l'unico salvataggio che m'interessa...
Nella cartella: Android/data/file con il nome della casa produttrice del gioco.
-
No negativo, ho appena controllato e nella /data/ ci sono una serie di cartelle che non hanno alcun riferimento ne alla casa produttrice del gioco ne al gioco in questione...
Quote:
Zangetsu
Nella cartella: Android/data/file con il nome della casa produttrice del gioco.
-
Quote:
HellasVerona
No negativo, ho appena controllato e nella /data/ ci sono una serie di cartelle che non hanno alcun riferimento ne alla casa produttrice del gioco ne al gioco in questione...
Deve essere per forza lì. Sara sotto un'altra dicitura. Io i dati di 5 giochi su 5 li ho là dentro come nel caso di Temple run che è sotto il nome di com.imangistudios.tmplerun2
:confused: