R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
La fotocamera del nexus mi da problema solo per li scatto normale, é come se scattasse la foto in ritardo fa il focus ma sbaglia il tempo... Raga Ho un problema, avevo delle note molto importanti sul snote delle jally bean Stock e avendove fatto il wipe Ho tutto resettato. Qualcuno sa come aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche a me la fotocamera del nexus sembra che vada al rallentatore, in compenso la tastiera nexus 4 è ottima!
Per quanto riguarda le note.. son perse per sempre.. :(
Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
Rom: Frankenstein XXDLJ4 J.B. by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operator: Vodafone
Ieri ho voluto provare la fotocamera del Nexus4 a fare le foto a180° Ahahah... Mi sembrava un quadro di Picasso!!!! Ahahahah Ah :D
Send From My S3 Italian
Perché non ci si cimenta nel risolvere i piccoli bug anziché commentare sulle personalizzazioni? D'accordo é una buona rom ma come le altre si potrebbe discutere sui miglioramenti e sistemare magari qualcosa che non va. Ho scritto di qualche problema in post precedenti sui consumi, sul fatto che la camera nexus non salva le foto ed il problema in registro chiamate che con il softkeys nasconde quasi totalmente l'ultima chiamata ricevuta ma nessuno ha risposto. Si potrebbe fare così poco per rendere una rom perfetta...
Raga.. una info/domanda
Ieri avevo instalatto ilbrowser pop up... una bella cosa. Cioe avere il browser in finestra pop up e poter lavorare con il telefono.. mi sembra che lo avevo preso da xda ma no sono sicuro.. adesso sto metendo questa figata di rom sul s3 di mia moglie.. ma non trovo piu il file.. qualcuno ce l'ha ? Puo darmi una drita?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2