Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Deve essere per forza lì. Sara sotto un'altra dicitura. Io i dati di 5 giochi su 5 li ho là dentro come nel caso di Temple run che è sotto il nome di com.imangistudios.tmplerun2
:confused:
Sent from the heavens door. ;)
Trovato, errore mio, era categorizzato con il nome dello staff...
Seconda domanda, ho ancora la v. 6 faccio i due wipe o anche il data?!
Quale sarebbe la soluzione per sfruttare a pieno la rom??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Trovato, errore mio, era categorizzato con il nome dello staff...
Seconda domanda, ho ancora la v. 6 faccio i due wipe o anche il data?!
Quale sarebbe la soluzione per sfruttare a pieno la rom??
I due wipe bastano e avanzano, tranquillo. :)
Fai ciò che hai fatto con le precedenti versioni e vedrai che sarà una bomba. Ahah ;)
-
Ciao a tutti.....bellissima ROM la 8.1 davvero i miei complimenti....!!!
Mi passate perfavore la mod per non trasformare i sms troppo lunghi in mms???
Grasias......:D
-
Quote:
Fabribiza
Ciao a tutti.....bellissima ROM la 8.1 davvero i miei complimenti....!!!
Mi passate perfavore la mod per non trasformare i sms troppo lunghi in mms???
Grasias......:D
Eccola : S3_no_sms_in_mms.zip
-
Quote:
Vicky706
Mi linki il thread xda di questa mod per favore? :D:D:D:D
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
-
Quote:
Zangetsu
Mi linki il thread xda di questa mod per favore? :D:D:D:D
Posted from my GS3 with Tapatalk2.
Hahaha, non ce l'ho... l'ho presa dalla OTA di Sparta.... Ce l'ha diegomattia, quella zoccolona
-
Aggiornamento in firma o al post #1485
[ILLUSION THEMES]SammyRoms+AOSP+AOSPA3+All colors 1 Theme!! -- 27/03
[MOD]MegaBassBeats! V2 [ICS/JB]
-
Ragazzi, vorrei usare un altra rom visto che ormai vi seguo da molto tempo e sempre presente ma allo stesso tempo non voglio abbandonarla perché non lo merita ed effettivamente è un "opera d'arte", quindi chiedo a voi, da frankestani come seconda rom cosa scegliereste??...
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi, vorrei usare un altra rom visto che ormai vi seguo da molto tempo e sempre presente ma allo stesso tempo non voglio abbandonarla perché non lo merita ed effettivamente è un "opera d'arte", quindi chiedo a voi, da frankestani come seconda rom cosa scegliereste??...
Tra le sammy penso sia la migliore, insieme alla Sparta, quindi io ti consiglierei di provare qualcosa di diverso come una AOSP o AOKP che io uso quando mi stanco e voglio vedere qualcosa di diverso dalla solita rom base samsung. Quindi io ti consiglio di lasciare questa come primaria e di mettere come secondaria la Vanilla Rootbox. Ovviamente hai bisogno del siyah come kernel e l'ultima nightly della Vanilla compatibile con esso è quella 20130217. :) momentaneamente è la mia primaria, la alterno volentieri alla Frank. Riguardo livelli di fluidità è impareggiabile. ;) ovviamente mancano le personalizzazioni samsung ed è più su Android nexus. Il mio consiglio è questo, poi vedi tu. :)
-
Quote:
Zangetsu
Tra le sammy penso sia la migliore, insieme alla Sparta, quindi io ti consiglierei di provare qualcosa di diverso come una AOSP o AOKP che io uso quando mi stanco e voglio vedere qualcosa di diverso dalla solita rom base samsung. Quindi io ti consiglio di lasciare questa come primaria e di mettere come secondaria la Vanilla Rootbox. Ovviamente hai bisogno del siyah come kernel e l'ultima nightly della Vanilla compatibile con esso è quella 20130217. :) momentaneamente è la mia primaria, la alterno volentieri alla Frank. Riguardo livelli di fluidità è impareggiabile. ;) ovviamente mancano le personalizzazioni samsung ed è più su Android nexus. Il mio consiglio è questo, poi vedi tu. :)
Quoto. Io ora uso una sammy su cui mi trovo da Dio (leggera, è una scheggia!) e quando voglio passare ad aokp metto rootbox e via :D
♣♧♣Inviato dal mio ★Galaxy Note 2★ con Tapparitappatalk♣♧♣