Premetto che è da orgasmo questa rom, ma sapreste dirmi se esiste qualche tema per rendere il tutto un po' più "serio" , tipo ad esempio senza il faccione di frankstein quando abbasso il menù a tendina...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Premetto che è da orgasmo questa rom, ma sapreste dirmi se esiste qualche tema per rendere il tutto un po' più "serio" , tipo ad esempio senza il faccione di frankstein quando abbasso il menù a tendina...
Tutto ciò che riguarda la parte tematica della rom puoi fartela fare su misura qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256054
Come ad esempio una tendina differente. ;)
Dai anche un'occhiata al post 1485 e vedi cosa può interessarti.
Sent from the heavens door. ;)
Ragazzi nn mi va più l'inserimento vocale, funzionava perfettamente fino a ieri, ma adesso nn ne vuole sapere.
Cosa faccio qualche wipe?
Ragazzi tre cose:
- Mi postate gentilmente la bootanimation stock della samsung??
- Seconda cosa, Ho visto che avete integrato "Ink color Changer" ma settandolo non funziona, devo riavviare dopo la modifica??
- Ultima cosa FastDromancy, serve per non fare andare in sleep la rete, se io ho come operatore TIM, può servirmi ??
Hai provato a vedere se è problema del microfono? Prova a registrare qualcosa e a risentirla.
-Bootstock
-Io ink color l'ho disintallata perché in impostazioni schermata di blocco c'è già la possibilità di attivare l'effetto inchiostro (e da lì funziona sicuro) quindi era inutile.
-Ho cancellato anche quest'app, ma sono Vodafone.
Provato a registrare ma si sente oltre modo basso, avevo notato anche usando S VOICE che nn prende più i comandi come prima, e l'oscilloscopio quando parlo nn si muove come dovrebbe, adesso l'ho ritiratro dall'assistenza mica lo devo riportare?????
Durante le chiamate il microfono funziona correttamente.
Hai il mio stesso identico problema, non ho ancora capito quale sia il motivo per cui fa così. Questo problema me lo dà a random, un giorno funziona l'altro no. In chiamata funziona sempre anche a me, mentre registro video oppure provo l'inserimento vocale no. :banghead:
Mi sa che l'assistenza è necessaria. :(
Grazie della bootanimation stock.
L'ink color io non l'ho trovato nelle impostazioni di blocco se atttivarlo o meno, dove si trova??
Aspetto qualcuno che come operatore non abbia vodafone e mi sa dire cos'è questa apk "fastdomancy"...
Grazie del supporto...
Sai cosa ho notato?
Che se parli con la bocca attaccata al microfono e con la voce alta funziona, ma se ti vede qualcuno ti prende x un imbecille che urla contro il cellulare.
Assistenza???
NOOOOOOOOOOOO
Fammi sapere se trovi qualcosa.
Cavolo.