Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Sai cosa ho notato?
Che se parli con la bocca attaccata al microfono e con la voce alta funziona, ma se ti vede qualcuno ti prende x un imbecille che urla contro il cellulare.
Assistenza???
NOOOOOOOOOOOO
Fammi sapere se trovi qualcosa.
Cavolo.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dai, mi sa che devi proprio portarlo o a meno che non li fai na modifica al telefono con un tubbo ,sai quelli dello scotex.. lo attachi al microfono rotfl
Dai che scherzo... un utente lo ha cambiato da se, ma io non me la sentirei.. portalo , fai prima
-
Che PALLE, devo riportarlo allo stato normale, cosa faccio?
Ci flash una ROM nn stock, e poi nn mi ricordo.
-
Quote:
momy151073
Che PALLE, devo riportarlo allo stato normale, cosa faccio?
Ci flash una ROM nn stock, e poi nn mi ricordo.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Sent from the heavens door. ;)
-
Dove posso trovare un orologio serio da mettere nella lockscreen ragazzi??
Grazie...
-
Quote:
Zangetsu
Tra le sammy penso sia la migliore, insieme alla Sparta, quindi io ti consiglierei di provare qualcosa di diverso come una AOSP o AOKP che io uso quando mi stanco e voglio vedere qualcosa di diverso dalla solita rom base samsung. Quindi io ti consiglio di lasciare questa come primaria e di mettere come secondaria la Vanilla Rootbox. Ovviamente hai bisogno del siyah come kernel e l'ultima nightly della Vanilla compatibile con esso è quella 20130217. :) momentaneamente è la mia primaria, la alterno volentieri alla Frank. Riguardo livelli di fluidità è impareggiabile. ;) ovviamente mancano le personalizzazioni samsung ed è più su Android nexus. Il mio consiglio è questo, poi vedi tu. :)
Splendida dissertazione Zangetsu!!!
La tua spiegazione è stata esaustiva ma concisa al contempo ( come tutti i tuoi interventi del resto ).
Se mi permetti.... consiglierei volentieri una slim bean, leggera e molto veloce e reattiva.
ciao
-
Quote:
devadip
La tua spiegazione è stata esaustiva ma concisa al contempo ( come tutti i tuoi interventi del resto ).
Se mi permetti.... consiglierei volentieri una slim bean, leggera e molto veloce e reattiva.
ciao
Grazie deva, mai provata, ma fidandomi delle tue impressioni coglierò l'occasione per provarla, tempo permettendo. ;)
-
Quote:
devadip
ciao
Quote:
Zangetsu
Grazie deva, mai provata, ma fidandomi delle tue impressioni coglierò l'occasione per provarla, tempo permettendo. ;)
Ooo mamma, ma come parlate...
Per un ignorante come me e umiliante vedere questo... Hahahahha, io a malapena riesco a scrivere senza troppi errori, figuriamoci così... così... Aristocratico :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Vicky706
Quote:
Originariamente inviato da devadip
ciao
Quote:
Originariamente inviato da Zangetsu
Per un ignorante come me e umiliante vedere questo... Hahahahha, io a malapena riesco a scrivere senza troppi errori, figuriamoci così... così... Aristocratico :D
Ahah smettila Vicky,
Lo sai che ti voglio bene come ad un fratello...non fare la gelosa. Ahahah
Inviato telepaticamente
-
Ragazzi ma adesso che non c'e piu la possibilita di avere frankestein_OTA ci sono i riferimenti alle varie modifice estetiche al post 1485, però non ce ne sono molto e non ha un anteprima come avveniva in precedenza, dove posso trovare tutte quegli accorgimenti "vedi batteria,temi wifi eccecc, orologio" ?
Grazie...
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi ma adesso che non c'e piu la possibilita di avere frankestein_OTA ci sono i riferimenti alle varie modifice estetiche al post 1485, però non ce ne sono molto e non ha un anteprima come avveniva in precedenza, dove posso trovare tutte quegli accorgimenti "vedi batteria,temi wifi eccecc, orologio" ?
Grazie...
Eheh non ci avevo pensato, mi sa che se quelle mod sono presenti al 1485 vuol dire che con il progredire della rom hanno perso compatibilità con essa....non saprei. :/
Quote:
Vicky706
Ahahah grande vicky. Hai sempre e comunque la mia stima. rotflrotfl