Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi nel cercare di risolvere il problema del microfono nn so cosa ho toccato, e adesso ogni volta che il cellulare mi va in roaming c'è una voce, molto inquietante, che dice CONNESSIONE DATI CADUTA.
Nn vi nascondo che l'ha fatto anche stanotte e mi sono un attimino cag......... sotto.
Come la zittisco?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zangetsu
Hai il mio stesso identico problema, non ho ancora capito quale sia il motivo per cui fa così. Questo problema me lo dà a random, un giorno funziona l'altro no. In chiamata funziona sempre anche a me, mentre registro video oppure provo l'inserimento vocale no. :banghead:
Mi sa che l'assistenza è necessaria. :(
Sent from the heavens door. ;)
Mi sono dimenticato di chiederti, ma tu lo hai portato in assistenza?
-
Quote:
momy151073
Mi sono dimenticato di chiederti, ma tu lo hai portato in assistenza?
Non ancora.
Sent from the heavens door. ;)
-
Raagazzi..buona Pasqua e pasquetta!!
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...qM0I4_efg111U_
rotflrotflrotfl
-
-
Domanda!
Mi ricordo non so su quale rom che nella toggle bar, c'era il pulsante per lo switch delle reti.. Qualcuno se lo ricorda? È solo per aokp?
Inviato del mio S3 zombie
-
Ho istallato l'ultimo SIYAH 1.9.1 su questa rom e mi sembra che la batteria ne abbia guadagnato sensibilmente.
Dite anche voi se non è solo una prima impressione.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
BlackJack89
Domanda!
Mi ricordo non so su quale rom che nella toggle bar, c'era il pulsante per lo switch delle reti.. Qualcuno se lo ricorda? È solo per aokp?
ultimarom ... switch 2g/3g
-
Quote:
JacOcaJ
ultimarom ... switch 2g/3g
Quindi devo cambiare rom jaco? :(
-
Quote:
BlackJack89
Quindi devo cambiare rom jaco? :(
Anche la Imperium ..
Comunque non vorrei dire cavolate ma mi sembra che sia stato implementato anche nel Jkay.. magari dai un'occhiata al changelog, ora sono da cell e non riesco a controllare! Ma mi sembrava di averlo visto, se cosi non fosse chiedo scusa :)