Visualizzazione stampabile
-
Continuo a usare questa rom con soddisfazione ma ogni tanto mi fa letteralmente incazzare...
Pro: durata della batteria
buona personalizzazione
crash totalmente assenti
Contro: 1-il programma noLed si chiude da solo dicendo che ho memoria insufficiente.
2- il browser si apre in modalità desktop di default, mi tocca sempre levare la spunta ogni volta...
3- Ora sia soundhound che shazam non rilevano più la musica, neanche quella a volume alto...
Si tratta di piccolezze, ma se non ci fossero sarebbe meglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
macerf
Continuo a usare questa rom con soddisfazione ma ogni tanto mi fa letteralmente incazzare...
Pro: durata della batteria
buona personalizzazione
crash totalmente assenti
Contro: 1-il programma noLed si chiude da solo dicendo che ho memoria insufficiente.
2- il browser si apre in modalità desktop di default, mi tocca sempre levare la spunta ogni volta...
3- Ora sia soundhound che shazam non rilevano più la musica, neanche quella a volume alto...
Si tratta di piccolezze, ma se non ci fossero sarebbe meglio...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Per il punto uno non so che dirti, non uso quell'app.
Per il due posso dirti che non ho mai riscontrato quel problema, prova a cancellare i dati del browser.
Per il tre posso dirti che mi sa che è problema del microfono, che riscontro anch'io ma anche con altre rom ed inizio a pensare che poiché non sono l'unico, sia difettoso quello degli s3 in generale.
Sent from the heavens door. ;)
-
Mah, avevo pensato anch'io a problemi con il microfono, ma in fase di chiamata sembra tutto ok...
-
Aggiornamento in firma o al post #1485 ;)
[THEME][UPDATED-04-06] Elegant Theme [v6.00][XXEMR2 \ XXEMB5 \ XXEMC2][JKaY]
-
Quote:
Kenshiro
Aggiornamento in firma o al post #1485 ;)
[THEME][UPDATED-04-06] Elegant Theme [v6.00][XXEMR2 \ XXEMB5 \ XXEMC2][JKaY]
ottimo lo hai provato ? come va ? rotflrotfl
-
Salvea tutti è da 15 giorni che ho questa Rom e voto 8+++ oggi però mi è successo una cosa molto strana ..non mi ricordo che stavo facendo forse solo collegato al pc via usb e mi è comparsa una barro sovrastante alla e4sistente piena di sigle e numeri tipo anche % etcc
in più se toccavo lo schermo si formavano delle linee colorate che eguivano il mio dito..sembravano certi virus di win...:bd:ho provato un reset ma nulla persisteva... allora ripristino vecchio bk di qualche giorno fà e tutto tornato a posto...rotfl che sia da preoccuparsi...mai successo ad altri ?? buona serata:)
-
Quote:
aaron15
Salvea tutti è da 15 giorni che ho questa Rom e voto 8+++ oggi però mi è successo una cosa molto strana ..non mi ricordo che stavo facendo forse solo collegato al pc via usb e mi è comparsa una barro sovrastante alla e4sistente piena di sigle e numeri tipo anche % etcc
in più se toccavo lo schermo si formavano delle linee colorate che eguivano il mio dito..sembravano certi virus di win...:bd:ho provato un reset ma nulla persisteva... allora ripristino vecchio bk di qualche giorno fà e tutto tornato a posto...rotfl che sia da preoccuparsi...mai successo ad altri ?? buona serata:)
O_o mai successo, tranquillo con il ripristino del vecchio backup hai eliminato ciò che attanagliava il device. rotfl
-
Quote:
aaron15
cosa mai vista prima...un po' mi preoccuperei
-
Quote:
aaron15
Hai fatto un overclock? Può essere che hai per sbaglio attivato l'opzione posizione puntatore da opzioni sviluppatore. Prova e dimmi se era questo :)
-
Complimenti.. Hai centrato il problema.. Ero entrato in sviluppo poiché avevo problemi con la sincronizzazione di handy safe... Probabilmente ho attivato i puntatore... Grazie e ancora bravo