Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraguitar89
Ragazzi il tel ha cominciato a darmi problemi.. tipo che dal nulla lo trovo spento o bloccato..ho rifatto i wipe e dix permission ma continuava. .ora ora ho riflashato la rom e dopi il riavvio 2 minuti e si bloccò.. :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il kernel, hai settaggi di default?
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
BlackJack89
Il kernel, hai settaggi di default?
Inviato del mio S3 zombie
avevo messo a -50 mi pare..ripristino?
-
Raga ma qualcuno sa come si fa per levare X SEMPRE quella spunta su "Visualizzazione desktop" nel browser???????
-
Quote:
macerf
Raga ma qualcuno sa come si fa per levare X SEMPRE quella spunta su "Visualizzazione desktop" nel browser???????
Vai in system/csc/feature.xml e cambia "true" in "false" in questa stringa:
codice:
<CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>true</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>
Altrimenti piu semplicemente eliminala del tutto!
Riavvia il cell e dovresti avere come default la visualizzazione mobile!
-
Quote:
TopoMonko
Vai in
system/csc/feature.xml e cambia "true" in "false" in questa stringa:
codice:
<CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>true</CscFeature_Web_EnableDesktopSiteAsDefault>
Altrimenti piu semplicemente eliminala del tutto!
Riavvia il cell e dovresti avere come default la visualizzazione mobile!
La cartella system non è presente nella memoria dispositivo...è presente nella memoria esterna ma non ha nulla a che vedere mi pare no???
Che sia una sottocartella? dove devo cercare di preciso?
Posso farlo dal cell o lo posso fare anche con il device collegato a pc?
-
Quote:
macerf
La cartella system non è presente nella memoria dispositivo...è presente nella memoria esterna ma non ha nulla a che vedere mi pare no???
Che sia una sottocartella? dove devo cercare di preciso?
Posso farlo dal cell o lo posso fare anche con il device collegato a pc?
Puoi farlo solo da cellulare.. Devi andarci con un gestore file con permessi di root altrimenti ti vede solo la sdcard e la sdcard esterna!
-
Aperto con root explorer...
La stringa che dici tu è presente ma come si fa a modificarla? pur toccando il display non mi fa selezionare nulla è né aprire la tastiera...
-
Quote:
macerf
Aperto con root explorer...
La stringa che dici tu è presente ma come si fa a modificarla? pur toccando il display non mi fa selezionare nulla è né aprire la tastiera...
Quando vai per aprire il file tienici premuto sopra e scegli "apri con editor di testo" ;)
Se ti dice che servono i permessi clicca in alto in "monta r/o" e fallo diventare "monta r/w"
-
Quote:
TopoMonko
Quando vai per aprire il file tienici premuto sopra e scegli "apri con editor di testo" ;)
Se ti dice che servono i permessi clicca in alto in "monta r/o" e fallo diventare "monta r/w"
Risolto...grazie:D
-