R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
Jumpy
Perché non ci si cimenta nel risolvere i piccoli bug anziché commentare sulle personalizzazioni? D'accordo é una buona rom ma come le altre si potrebbe discutere sui miglioramenti e sistemare magari qualcosa che non va. Ho scritto di qualche problema in post precedenti sui consumi, sul fatto che la camera nexus non salva le foto ed il problema in registro chiamate che con il softkeys nasconde quasi totalmente l'ultima chiamata ricevuta ma nessuno ha risposto. Si potrebbe fare così poco per rendere una rom perfetta...
Bug ??? Guarda, ne ho provate di rom.. bene o male andavano una po tutte ma non come questa, non trovo nulla che si Puo migliorare, secondo me, migliorare poi se si intende problemi ovviamente.. cerciamo tutti pero di implementare piccole cose per renderla ancora piu unica, dacci anche tutte una mano..
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Quote:
Vicky706
Raga.. una info/domanda
Ieri avevo instalatto ilbrowser pop up... una bella cosa. Cioe avere il browser in finestra pop up e poter lavorare con il telefono.. mi sembra che lo avevo preso da xda ma no sono sicuro.. adesso sto metendo questa figata di rom sul s3 di mia moglie.. ma non trovo piu il file.. qualcuno ce l'ha ? Puo darmi una drita?
Prova questa... :D
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1946477
Send From My S3 Italian
Quote:
Kenshiro
Grazie ken.... mi hai salvato , ti ringrazia anche mia moglie.. ma stai calmo.. sono di origini SICILIANO :D
Quote:
Vicky706
Grazie ken.... mi hai salvato , ti ringrazia anche mia moglie.. ma stai calmo.. sono di origini SICILIANO :D
Salentino D.O.C... siamo sulla stessa onda di pensieri... ;)
Send From My S3 Italian