Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzurco
Buona domenica ragazzi! Per favore potreste passarmi il play store "standard" da flashare? Devo aver installato per sbaglio una versione diversa e ora vorrei ripristinarla come quella stock che c'è nella mia rom, la frankenstein 8.1. Grazie!!
Ragazzi ho risolto installando l' apk del play store 4.0.25...devo dire che è molto bello! Chiunque volesse provarlo posso dare il link, ma sul buon Google si trova facilmente!
-
Quote:
devadip
Grazie mille devadip! Dici che mi conviene flasharlo oppure mi tengo quello che ho trovato?
-
Quote:
marcomazzurco
Grazie mille devadip! Dici che mi conviene flasharlo oppure mi tengo quello che ho trovato?
Se ti trovi bene con quello che hai installato, tieni quello e lascia stare quello che ti ho postato.;)
L'obbiettivo è avere ciò che più ci piace sul telefono,giusto ?;)
ciao e buona domenica anche a te... ( una volta ti si vedeva più spesso nel forum )
-
Quote:
devadip
Se ti trovi bene con quello che hai installato, tieni quello e lascia stare quello che ti ho postato.;)
L'obbiettivo è avere ciò che più ci piace sul telefono,giusto ?;)
ciao e buona domenica anche a te... ( una volta ti si vedeva più spesso nel forum )
Hai ragione, si comunque leggo sempre tutto (dio benedica tapatalk :D) e per motivi di lavoro uni ecc. non sempre posso essere al 100% operativo, ma ci sono sempre ;)
Buona domenica a te, a presto! ;)
-
Buongiorno ragazzi, come avrete visto, mi sono assentato un po da questa rom, volevo provare una rom alternativa, la LightRom e devo dire di trovarmi veramente bene, voi come state??
Siete sempre presenti immagino!!
La Frankenstein continua a dare sempre il meglio come una volta immagino...??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
Buongiorno ragazzi, come avrete visto, mi sono assentato un po da questa rom, volevo provare una rom alternativa, la LightRom e devo dire di trovarmi veramente bene, voi come state??
Siete sempre presenti immagino!!
La Frankenstein continua a dare sempre il meglio come una volta immagino...??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come ogni "New Roms" ha i sui alti e bassi...ma noi del team siamo sempre presenti! ;)
-
salve a tutti, Non Ho capito bene se il JKAY è compatibile con questa mod e che versione scaricare????
Mi potreste aiutare???
Ringraziamenti a chi si fa avanti,
Saluti,Simone
-
Quote:
simpol
salve a tutti, Non Ho capito bene se il JKAY è compatibile con questa mod e che versione scaricare????
Mi potreste aiutare???
Ringraziamenti a chi si fa avanti,
Saluti,Simone
Per quanto si chiede se jkay è compatibile con la rom sappiano che lo è ..in più adesso jkay ha rilasciato l'app de luxe setting free..chi vuol provare vada sul sito di jkay
-
Quote:
Kenshiro
Per quanto si chiede se jkay è compatibile con la rom sappiano che lo è ..in più adesso jkay ha rilasciato l'app de luxe setting free..chi vuol provare vada sul sito di jkay
si ma che versione devo scaricare.Non riesco a capire il firmware della frankestein 8.1 che codice abbia!!!
Ancora Grazie,
Saluti,Simone
-
@Simpol La Rom e basata su I9300XXEMB5
ce scritto in prima pagina comunque ;)