Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Benissimo! Finalmente! Sono da qualche mese con la 8,1 che gira a merviglissimissima (apparte qualche spegnimento anomalo avvolte)!
tranquillo con la 9 si spegnera del tutto rotflrotfl
-
Potevi dirmi perchè secondo te lo faceva invece di fare questi scherzi cattivissimi visto che non è molto divertente usare il cellulare e ad improvviso...schermo nero (avvolte esce anche la bootanimation di frankenstein e poi schermo nero) poi mi tocca tenere il dito allungo sul tasto di accensione o addirittura levare la batteria per farlo funzionare.............intanto....dove è la rom????????
-
Quote:
hripi
Potevi dirmi perchè secondo te lo faceva invece di fare questi scherzi cattivissimi visto che non è molto divertente usare il cellulare e ad improvviso...schermo nero (avvolte esce anche la bootanimation di frankenstein e poi schermo nero).............intanto....dove è la rom????????
Scherzi cattivissimi? O_o ma che caz? :confused:
Ha detto che pensava di riuscire a postarla entro stasera! Se ancora non l'ha fatto vuol dire che lo farà, o oggi o domani massimo. Un po' di pazienza e un po' di creanza non fanno male. ;)
Comunque non ho mai avuto problemi di spegnimento con la rom, tranne quando giocavo con il kernel... Boh.
Buonanotte. :rolleyes:
Sent from the heavens door. ;)
-
Quote:
Zangetsu
Scherzi cattivissimi? O_o ma che caz? :confused:
Ha detto che pensava di riuscire a postarla entro stasera! Se ancora non l'ha fatto vuol dire che lo farà, o oggi o domani massimo. Un po' di pazienza e un po' di creanza non fanno male. ;)
Comunque non ho mai avuto problemi di spegnimento con la rom, tranne quando giocavo con il kernel... Boh.
Buonanotte. :rolleyes:
Sent from the heavens door. ;)
Ha detto che si spegnerà completamente con la v9 ;)
-
Quote:
hripi
Ha detto che si spegnerà completamente con la v9 ;)
Certo che hai il senso dell'umorismo pari a 0 :/ :(
Inviato dal mio GS3
-
Forse perchè ho tanto sonno! Vado a nanna! Buona notte a tutti!
-
Quote:
hripi
Potevi dirmi perchè secondo te lo faceva invece di fare questi scherzi cattivissimi visto che non è molto divertente usare il cellulare e ad improvviso...schermo nero (avvolte esce anche la bootanimation di frankenstein e poi schermo nero) poi mi tocca tenere il dito allungo sul tasto di accensione o addirittura levare la batteria per farlo funzionare.............intanto....dove è la rom????????
Ho detto che la rom e in up ma prima di rilasciare una rom ci sono i beta tester che fanno il lavoro sporco per tutti voi..rischiano il brick.. fanno prove e test sulla rom per vedere se tutto va bene e quando anche loro mi danno ok posto la rom così voi utenti non rischiate nulla ...quindi è meglio no andare di fretta e aspettare un po di più almeno che non vogliate fare da cavie voi stessi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma che ci fregaa...abbiamo la piena fiducia :D (almeno io...potrei fare anchio d beta tester...mi offro)
-
Quote:
hripi
Ma che ci fregaa...abbiamo la piena fiducia :D (almeno io...potrei fare anchio d beta tester...mi offro)
Ok alla prossima release ti faccio fare il beta tester ..andata :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-