Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
macerf
Ma...scusate....allora questa 9???
Eh in test, abbi pazienza!!! :D
-
Quote:
Kenshiro
Eh in test, abbi pazienza!!! :D
Se la stai testando tu allora siamo apposto..... :D:D:D:D:D
Tapatalked from my Galaxy S3
Rom: Maya v4 XXEMD2 ♥
Kernel: Boeffla 2.11 beta7
Modem: XXEMC2
Operator: Vodafone
Recovery: Philz Touch
-
La rom e pronta ma ancora devo upparla per mancanza di tempo spero per domani sera di rilasciare ...aspettando poi il firmware ufficiale 4.2.2 con relativi kernel ...per adesso sarà ancora su 4.1.2
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Bella rom molto fluida ;) attendo anch'io la 9.
Giro principalmente tra questa e la imperium che però nelle ultime relise mi dava problemi di impuntamento. Sarebbe bello però avere anche in questa la tastiera del note2 con l'auto correzione.
Inoltre non c'è un pacchetto icone? Preferisco le jb :) anche qui le ho sostituite come immagine però nella schermata di blocco non posso :)
-
Quote:
punkers
Bella rom molto fluida ;) attendo anch'io la 9.
Giro principalmente tra questa e la imperium che però nelle ultime relise mi dava problemi di impuntamento. Sarebbe bello però avere anche in questa la tastiera del note2 con l'auto correzione.
Inoltre non c'è un pacchetto icone? Preferisco le jb :) anche qui le ho sostituite come immagine però nella schermata di blocco non posso :)
La tua ha 4 icone temate per volere supremo ( Sirkio :D) il resto c'è ..con e la tastiera del note 2 con autocorrezione
-
Ciao diegomattia.. non avevo dubbi che le icone fossero la firma del genio creatore dello rom :) me le terrò.
Per la tastiera ti assicuro non è uguale. Sulla imperium usavo la note2 o la note2 con autocorrezzione. Ad es gli apostrofi li metteva da sola e nel caso di parole con accento mi dava subito la scelta corretta. Cosi me lo scriveva così senza che tenessi premuta io la i. Ti assicuro cambia. Io scrivo molto e quella tastiera come inserimento è molto più comoda. A livello di grafica è la stessa ma cambia notevolmente il sistema previsione testo e autocorrezzione
-
Quote:
punkers
Ciao diegomattia.. non avevo dubbi che le icone fossero la firma del genio creatore dello rom :) me le terrò.
Per la tastiera ti assicuro non è uguale. Sulla imperium usavo la note2 o la note2 con autocorrezzione. Ad es gli apostrofi li metteva da sola e nel caso di parole con accento mi dava subito la scelta corretta. Cosi me lo scriveva così senza che tenessi premuta io la i. Ti assicuro cambia. Io scrivo molto e quella tastiera come inserimento è molto più comoda. A livello di grafica è la stessa ma cambia notevolmente il sistema previsione testo e autocorrezzione
Ma io parlo della v9 :p
-
È già disponibile? ??? ○_•
-
Quote:
punkers
È già disponibile? ??? ○_•