Visualizzazione stampabile
-
Sulla nostra ROM c'è il Flash Player..
E allora xche spesso su alcuni siti mi chiede il Player pur avendolo installato???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
momy151073
Sulla nostra ROM c'è il Flash Player..
E allora xche spesso su alcuni siti mi chiede il Player pur avendolo installato???
Anche a me il flash player della rom dava problemi, poi ho installato la versione e ho risolto...almeno sui siti dove vado io.
Prova: http://db.tt/AmjgwrjN
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
-
ragazzi...
Ragazzi.......v9 e online
diego non puo in questo momento e mi ha incaricato di postarvi la v9.... Vi prego di metterli tutti i thanks a lui.. Io faccio solo da tramite.
Eccola : Attendere..... Rom sara ritoccata.....
EDIT : La Rom va flashata senza effetuare il full Wipe... Non si installera se fatte il Full Wipe...
-
La rom e online chiedete a vicky di postarla perche io non posso...su forza pestate a sangue vicky e fatevi dare la rom
-
Quote:
Zangetsu
Anche a me il flash player della rom dava problemi, poi ho installato la versione e ho risolto...almeno sui siti dove vado io.
Prova:
http://db.tt/AmjgwrjN
Sent from my GS3 with...is not your problem. ;)
Grazie ZANG adesso ho fatto un passo in avanti, almeno Nn mi dice più che manca il Player, ma lo stesso Nn parte il video, Nn so adesso se la colpa è del cellulare o del sito.
Grazie lo .
-
Quote:
diegomattia
La rom e online chiedete a vicky di postarla perche io non posso...su forza pestate a sangue vicky e fatevi dare la rom
Diego, non scarica nessuno oppure non so... Boh... Dai ragazzi, feedback ??? Su , su... flashate o no ?
-
Quote:
Vicky706
Diego, non scarica nessuno oppure non so... Boh... Dai ragazzi, feedback ??? Su , su... flashate o no ?
Vicky non devo insegnarti io le tecniche commerciali.....
se metti online una rom alle 8 di mattina, è normale che non avrai riscontri....
chi c'è online alle 8 ?
prova a metterla alle 10 di sera....... vedrai la differenza...( ahh ma dimenticavo che dopo le 8 tu ti imboschi e spegni tutto ahahahahahah)
-
info
Quote:
Vicky706
ragazzi...
Ragazzi.......v9 e online
diego non puo in questo momento e mi ha incaricato di postarvi la v9.... Vi prego di metterli tutti i thanks a lui.. Io faccio solo da tramite.
Eccola :
https://docs.google.com/file/d/0B0mZ...it?usp=sharing
EDIT : La Rom va flashata senza effetuare il full Wipe... Non si installera se fatte il Full Wipe...
ciao Vicky....provengo da un'altra Rom....anche in questo caso non posso fare un full wipe?? non vorrei creare casini? :)
-
Quote:
duffyz
ciao Vicky....provengo da un'altra Rom....anche in questo caso non posso fare un full wipe?? non vorrei creare casini? :)
se non hai il dual boot puoi fare i 3 wipe
se hai il dual-boot e la installi in seconda partizione devi fare solo wipe cache e wipe dalvik-cache.
-
DEVADIP... SEI UN GRANDE.. HAI GIA RISPOSTO.. IO CON IL MIO CITOFFONO NON RIUSCIVO A ESSERE COSI VELOCE...
OH... MA ALLE 8 E L'ORA GIUSTA PER STE COSE, NO HAHAHHA.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2