Visualizzazione stampabile
-
La staranno modificando visto i problemi riscontrati. Sicuramente tornerà presto online ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 3
-
A me andava benissimo! C'è l'ho ancora tra l'altro nel 2nd boot....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Provate con un full wipe!!
Quindi intendi i 3 wipe e format system come ho fatto con la 8.1???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fabribiza
Quindi intendi i 3 wipe e format system come ho fatto con la 8.1???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La rom ha un problema nel installazione e pertanto ferma.. per chi l'ha comuque gia scaricata do questo consiglio :
Scaricate la Sparta V8 e flashatela, poi fate solo 2 Wipe (NO DATA) solo due e flash della frank... OK ?
-
Quote:
Vicky706
La rom ha un problema nel installazione e pertanto ferma.. per chi l'ha comuque gia scaricata do questo consiglio :
Scaricate la Sparta V8 e flashatela, poi fate solo 2 Wipe (NO DATA) solo due e flash della frank... OK ?
Grazie Vicky......ora provo!!!! :cool:
-
Niente da fare.........ho provato come mi hai detto ma niente....sempre lo stesso preblema...
Dopo il logo nero/viola si pianta.......... :'(:'(:'(
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabribiza
Niente da fare.........ho provato come mi hai detto ma niente....sempre lo stesso preblema...
Allora full wipe...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ma come mai a me si è installata alla perfezione?
-
Quote:
Fabribiza
Metti la sparta e configuri iltelefono e tutto e dopo metti la frank con i dye wipe...ma cmq e stata rimossa per questo inconveniente enonhi avuto tempo di sistemare
-
Quote:
Kenshiro
L'ho fatto partendo dalla Frank v8.1, poi fuul wipe e v9 ma niente....non so se partendo dalla Sparta e poi full wipe funzia.....
Quote:
diegomattia
Metti la sparta e configuri iltelefono e tutto e dopo metti la frank con i dye wipe...ma cmq e stata rimossa per questo inconveniente enonhi avuto tempo di sistemare
Ho fatto proprio così.....ma non va....