Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabribiza
L'ho fatto partendo dalla Frank v8.1, poi fuul wipe e v9 ma niente....non so se partendo dalla Sparta e poi full wipe funzia.....
Ho fatto proprio così.....ma non va....
Hai fatto FULL WIPE oppure solo dalvik e cache... perche se fai FULL WIPE (DATA-CACHE-DALVIK) non si installa... devi mettere la sparta, configurala, entri in recovery fai SOLO wipe cache e dalvik (NO DATA) e flash della frankenstein.. deve funzionare.
-
Quote:
Vicky706
Hai fatto FULL WIPE oppure solo dalvik e cache... perche se fai FULL WIPE (DATA-CACHE-DALVIK) non si installa... devi mettere la sparta, configurala, entri in recovery fai SOLO wipe cache e dalvik (NO DATA) e flash della frankenstein.. deve funzionare.
Ooooooooooooo..finalmente sei un "Androidiano Vip"!!! rotfl
-
Sisi ho capito e dalla Sparta ho fatto proprio cosi......ma non mi ha funzionato......cmq non ce problema...aspetto la versione sistemata non ho furia... :D
-
Quote:
Fabribiza
Sisi ho capito e dalla Sparta ho fatto proprio cosi......ma non mi ha funzionato......cmq non ce problema...aspetto la versione sistemata non ho furia... :D
Oppure potresti formattare tutto,mettere una la stock,e poi flashi la v9..cosi parti da base pulita!!
Per i Mod..ALMENO CAMBIATE IL TITOLO NO?? :p
-
Ragazzi qualcuno che ha scaricato la v9 me la può uppare da qualche parte? grazie
-
Quote:
maxysoft
Ragazzi qualcuno che ha scaricato la v9 me la può uppare da qualche parte? grazie
L'ho messa in upload su dropbox
-
Quote:
maxysoft
https://www.dropbox.com/s/mqjt37vdot...%20%281%29.zip
da precisare che io questa rom l'ho installata in seconda sopra la sparta v.7, dopo aver fatto wipe cache e wipe dalvick-cache ed era perfettamente funzionante.
ciao
-
Quote:
devadip
Evidentemente dipende dalla recovery. Tu quale hai usato?
-
Quote:
maxysoft
Evidentemente dipende dalla recovery. Tu quale hai usato?
la cwm di Gokhanmoral: Siyah v. 6.0.1.4
Per aiutarti nella ricerca del problema volevo dirti che facendo il format system e gli altri due wipe, la rom non si caricava, non arrivava neanche al logo Samsung
-
Quote:
devadip
la cwm di Gokhanmoral: Siyah v. 6.0.1.4
Per aiutarti nella ricerca del problema volevo dirti che facendo il format system e gli altri due wipe, la rom non si caricava, non arrivava neanche al logo Samsung
Sisi so già qual'è il problema o almeno spero che sia quello xD Comunque la proverò con il kernel googy in seconda. Vediamo se và..