la Rom è nata cosi' ,x le TW e scrolling c'è un 3D in sezione ,x le trasparenze qualcuno molti post addietro ha dato un link
Visualizzazione stampabile
anche a me non piaceva la 5x4 a scorrimento e ho messo la 4x4 stock. Se cerchi nella pagine precedenti (verso la 69 se non sbaglio) c'è un post di un moderatore con il link di xda. Scorri in fondo al post e scegli la TW che preferisci
EDIT: Ecco il link per le TW http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1848582
Sirkio vorrei avere anch'io la barra in alto nera,peró sbaglio o seguendo il link di dieguccio l'autore dice che non é compatibile con custom rom? eventualmente cé un altro modo? prima avendo uno sfondo scuro non m'interessava,ma ora con lo sfondo di vicky che ha la parte in alto chiara si fa un po' fatica a vedere le notifiche e il resto :p
Raga ma con titanium se faccio il salvataggio dei file system+dati e li ripristino nella nuova rom, dovrei ritornare perfettamente nel momento in cui li ho backuppati?? Cmq se ho problemi con la fotocamera del nexus4 i conviene rifleshare il pacchetto??
EDIT: Sto cercando di capire il funzionamento di STweaks e devo dire che ha un sacco di funzionalità, la mia domanda era: lascio che in questi 3 giorni il kernel si stabilizza e poi vedo come settare i vari parametri?
Ma dai su che è bella trasparente :D
Be il mio problema era solo quello.. Abbassando un po ho risolto.
Con le cuffie invece va da Dio ;)
Meglio quella trasparente... Su dai.. :p
Per il backup, se lo ripristini ritorni al rom precedente prima che ne flashassi.
Per il Kernel, se hai il Siyan, io lo lascerei così ;)
Send From My S3 Italian