R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
Kenshiro
Ma dai su che è bella trasparente :D
Be il mio problema era solo quello.. Abbassando un po ho risolto.
Con le cuffie invece va da Dio ;)
Meglio quella trasparente... Su dai.. :p
Per il backup, se lo ripristini ritorni al rom precedente prima che ne flashassi.
Per il Kernel, se hai il Siyan, io lo lascerei così ;)
Send From My S3 Italian
Si si è bella trasparente, davvero, ma se metti uno sfondo chiaro o comunque illustrato che tende alla chiaro magari nella parte alta, non vedi piu le notifiche...solo per questo, perchè a me piace cosi come è!! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Locaa92
Non sto dicendo un nandroid ma semplicemente i file system+dati backuppati con titanium... Per quanto avevo letto non dovevano esserci problemi o no?
Be non cambia molto, se hai già fatto il backup delle app o dati, come detto prima ripristini, le app o dati che avevi prima.
Cmq no,!! Non ci dovrebbero esserci problemi.
Send From My S3 Italian
Quote:
blasf70
Si si è bella trasparente, davvero, ma se metti uno sfondo chiaro o comunque illustrato che tende alla chiaro magari nella parte alta, non vedi piu le notifiche...solo per questo, perchè a me piace cosi come è!! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora io penso che le notifiche siano cmq di un colore chiaro... E se magari mettessi uno sfondo scuro?
Quote:
Locaa92
Qualcuno li ha provati?
Io tutte tranne la Keyboard e MyFiles ;)
Send From My S3 Italian
Quote:
takerwarrior
il browser pop up da dove si apre? non trovo nessuna icona
Si Puo aprire quando ad esempio clicki sul di una link qui sul forum.. ti chiede se aprire con browser oppure info pop up.. se pero sbagli a clickare sul browser e dopo quando ti chiede se farlo sempre o solo questa volta , clicki sul sempre non te lo propone piu.. devi andare in applicazioni e cancelare nel browser il preferito...
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Quote:
SIRKIO
ecco la
SystemUI con bar nera , ATTENZIONE questa porta alla modifica della batteria tornando alla stock della Rom , piu' tardi provvedero' a cambiare i pacchetti batteria in prima pagina....
No no... Meglio trasparente con le icone così come sono :p
Send From My S3 Italian