Locaa
Solo per questa volta ti avverto che quella applicazione qui sul forum non la vogliamo
Stai attento che c'è il Ban
Chiuso il discorso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
appena messa e prime impressioni positivissime, una domanda tutte quelle aggiunte come la fotocamera nexus tastiera e i dealer si fanno tutte da recovery? instal from sd?
come consiglia anche ken,lascialo lavorare cosí almeno 3 giorni,poi al massimo cé il thread dedicato ai settaggi sel siyah. comunque in alternativa,se non ti soddisfa la durata della batteria,puoi lasciar stare i settaggi e attivare il risparmio energetico,io sinceramente non ho nessun lag o impuntamento e questo credo sia merito di Sirkio :)
Grazie capo!
Avete perfettamente ragione,infatti i primi giorni non mi ha dato nessun problema avendo uno sfondo scuro,ma purtroppo se si opta per uno sfondo che ha dei colori piú chiari le notifiche diventano quasi illeggibili rotfl
A ri-grazie capo :p ora ne provo subito una e poi vi dico ;)
Concordo con Dieguccio :D
Grazie a te che hai saputo prendere le mod migliori e metterci del tuo per "amalgamare" tutto, renderlo divertente, stabile (non ho avuto nessun crash finora), veloce e personalizzabile in modo tale che mi piace davvero un sacco!! (Come credo piaccia a tutti gli utilizzatori di questa Rom)
:cool:
:rolleyes:
Sparaflashato dal mio splendido Galaxy S3 in anteprima nazionale
Rom: Frankenstein XXDLJ4 J.B. by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc1
Operator: Vodafone
http://img.tapatalk.com/d/12/11/11/3ysybada.jpg
Secondo me va bene :p ...
Send From My S3 Italian
Ken ma perchè non usi uno sfondo di Kenshiro in HD? Quando vedo il tuo mi sembra di essere tornato indietro di dieci anni rotfl