R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
SIRKIO
nella recovery in advanced , ma nn serve
Non serve nemmeno il Battery calibration? Bho allora non so proprio...vorrei far durare di più la batteria e poi posso dire di aver trovato la combinazione perfetta! A me basta arrivare a fine giornata con almeno il 20% disponibile...
Qualcuno sa mica dove posso reperire un link di download del siyah nuovo? Sono tutti offline!
EDIT: ma si chiama siyah vero? Perche alcuni scrivono siyan? O.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
TopoMonko
Scusate se la domanda può essere stupida, Ho installato questa Rom e l'ultima versione del kernel Siyah e non ho toccato nessuna impostazione dato che è la mia prima mod in android e non ci capisco ancora molto :) Ma se imposto questi settaggi (post #10) aumento la durata della batteria senza compromettere la fluidità ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...m-all-gs3.html
A parte che non è qsto il post per parlarne. Anche perché stai parlando del Siyan non della rom.
Cmq io oggi ho seguita quella guida, e impostato i settaggi.
Devi aspettare qualche ciclo della batteria e vedere se dopo quei settaggi hai il risparmio ottenuto.
Send From My S3 Italian
Ciao ragazzi, sempre contento di questa ROM pero vi volevo chiedere due cose . C'è un modo per mettere il dealer stile nexus? E uno sfondo dei vari menu tipo rubrica ect in nero? Per il resto è fantastica e funziona tutto quello che a me serve per ora. Ah un altra cosa, ho scaricato il file della modifica piccola ma essenziale della keyboard ma cosa ha fatto di diverso che la ho installata senza prima guarda come era senza
Quote:
kenjosh
Ciao ragazzi, sempre contento di questa ROM pero vi volevo chiedere due cose . C'è un modo per mettere il dealer stile nexus? E uno sfondo dei vari menu tipo rubrica ect in nero? Per il resto è fantastica e funziona tutto quello che a me serve per ora. Ah un altra cosa, ho scaricato il file della modifica piccola ma essenziale della keyboard ma cosa ha fatto di diverso che la ho installata senza prima guarda come era senza
Per i Dialer al momento ci sono quelli, sennò puoi farti un giro su XDA sezione App and Theme for Galaxy S3.
La keyboard e quella del nexus 4 è ha solo come novità lo Swipe già incorporato, tutto qua.
Send From My S3 Italian
Quote:
diegomattia
la cosa strana e' che ho sempre avuto il dual e mai avuto questo problema e la cosa ancor piu' strana mi fa questo difetto solo con file grandi tipo le rom a meta' si blocca e si riavvia
È sirkio che ha messo il blocco. Non vuole più che ci metti altre ROM sul telefono ..:D
Quote:
SIRKIO
Grandissimo!
Quote:
Kenshiro
Per i Dialer al momento ci sono quelli, sennò puoi farti un giro su XDA sezione App and Theme for Galaxy S3.
La keyboard e quella del nexus 4 è ha solo come novità lo Swipe già incorporato, tutto qua.
Send From My S3 Italian
Ma se vado su xda trovo dei temi per questa ROM? Come faccio a sapere se vanno bene?