CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 768 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 7678
Discussione:

[ROM] FrankensteinRom v8.1 by FrankensteinTeam [XXEMB5-4.1.2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO

Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jumpy Visualizza il messaggio
    Perché non ci si cimenta nel risolvere i piccoli bug anziché commentare sulle personalizzazioni? D'accordo é una buona rom ma come le altre si potrebbe discutere sui miglioramenti e sistemare magari qualcosa che non va. Ho scritto di qualche problema in post precedenti sui consumi, sul fatto che la camera nexus non salva le foto ed il problema in registro chiamate che con il softkeys nasconde quasi totalmente l'ultima chiamata ricevuta ma nessuno ha risposto. Si potrebbe fare così poco per rendere una rom perfetta...
    I bugs riportati da te nn riguardano direttamente questa Rom,forse x il consumo ,ma basta cambiare kernel.
    Riguardo la camera é aggiuntiva e il problema andrebbe riportato a chi ha fatto il porting , e il fatto dei tasti virtuali,che dire , li puoi sbloccare su tutti i terminali ,sbloccare vuol dire sono cosi x tutti.....

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4 , Tab S pro 8.4

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Molto bella la rom, la sto testando ....

La bootanimation è da PANICOOOO sarà la mia boot animation per almeno due mesi!

Androidiano VIP L'avatar di diegomattia

Smartphone
    samsung galaxy s galaxy s3

Ringraziamenti
    1,416
    Ringraziato 2,848 volte in 1,796 Posts
    Predefinito

Perché non ci si cimenta nel risolvere i piccoli bug anziché commentare sulle personalizzazioni? D'accordo é una buona rom ma come le altre si potrebbe discutere sui miglioramenti e sistemare magari qualcosa che non va. Ho scritto di qualche problema in post precedenti sui consumi, sul fatto che la camera nexus non salva le foto ed il problema in registro chiamate che con il softkeys nasconde quasi totalmente l'ultima chiamata ricevuta ma nessuno ha risposto. Si potrebbe fare così poco per rendere una rom perfetta...
    la batteria e soggettiva, ognuno la sfrutta in modo diverso, io ci passo 10 ore al giorno in telefonate e certamente non mi posso lamentare se si scarica velocemente, la fotocamera e' del nexus il cui terminale non prevede sd esterna, e i softkey sono aggiuntivi anche questi non previsti dal galaxy s3 quindi se andiamo a implementare cose non perfettamente adatte alnostro terminale e inutile lamentarci se non sono pienamente compatibili ...
    Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo

SpartaRom - Frankenstein Team
    Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Bug ??? Guarda, ne ho provate di rom.. bene o male andavano una po tutte ma non come questa, non trovo nulla che si Puo migliorare, secondo me, migliorare poi se si intende problemi ovviamente.. cerciamo tutti pero di implementare piccole cose per renderla ancora piu unica, dacci anche tutte una mano..

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
    Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicky706 Visualizza il messaggio
    Raga.. una info/domanda
    Ieri avevo instalatto ilbrowser pop up... una bella cosa. Cioe avere il browser in finestra pop up e poter lavorare con il telefono.. mi sembra che lo avevo preso da xda ma no sono sicuro.. adesso sto metendo questa figata di rom sul s3 di mia moglie.. ma non trovo piu il file.. qualcuno ce l'ha ? Puo darmi una drita?

Prova questa...

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1946477

Send From My S3 Italian

Androidiano VIP L'avatar di Vicky706

Smartphone
    Note edge

Ringraziamenti
    732
    Ringraziato 620 volte in 413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Prova questa...

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1946477

Send From My S3 Italian
    Grazie ken.... mi hai salvato , ti ringrazia anche mia moglie.. ma stai calmo.. sono di origini SICILIANO

Sono vecchio e allora adesso con Note Edge

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Grazie ken.... mi hai salvato , ti ringrazia anche mia moglie.. ma stai calmo.. sono di origini SICILIANO

Salentino D.O.C... siamo sulla stessa onda di pensieri...

Send From My S3 Italian

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da takerwarrior Visualizza il messaggio
    appena flashata, mi piace molto. avrei però una richiesta: si può avere la touchwiz con le icone piu grandi come nella stock (mi sembra 4x4...)?
    aggiungo altre richieste: come mai nella home nella parte superiore non ho la barra nera ma è trasparente? c'è un modo per tenere fissa l'immagine di sfondo (quando sfoglio le pagine si muove)?
    grazie

Androidiano VIP L'avatar di SIRKIO

Smartphone
    Galaxy Note Edge Black ITV

Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 709 volte in 373 Posts
    Predefinito

Raga.. una info/domanda
    Ieri avevo instalatto ilbrowser pop up... una bella cosa. Cioe avere il browser in finestra pop up e poter lavorare con il telefono.. mi sembra che lo avevo preso da xda ma no sono sicuro.. adesso sto metendo questa figata di rom sul s3 di mia moglie.. ma non trovo piu il file.. qualcuno ce l'ha ? Puo darmi una drita?

dovrebbe esserci integrato

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ok allora qualcuno mi puo' dire se posso incorrere in problemi partendo da una omega v29? faccio tutti i wipe e flasho questa. in prima pagina c'è scritto di partire possibilmente da una jb ufficiale. volevo sapere se c'è del rischio a partire da un omega. scusate non vorrei disturbarvi ma è la terza volta che lo chiedo e so che di sicuro magari da qualche parte c'è scritto ma in internet c'è scritto tutto di tutto ma spesso si ha bisogno di un consiglio da gente esperta.

Pagina 75 di 768 primaprima ... 2565737475767785125175575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio