Io l'ho messo ieri... testato pocco e niente ma pare che abbia qualcosa in + per quanto riguarda batteria... stabile era anche con la precedente.. Sirkio penso che attendera i nostri comenti a riguardo
[QUOTE=Vicky706;2668390]ma cacchiarola, ti ho dato il link sbagliato, calma
è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...nalizzata.html
Per Info QUI : Samsung Galaxy S3 (I9300) Forum auf Android-Hilfe.de sara presentato da un tedesco, non da me, al quale daro apoggio/traduzioni, pertanto abbiate pazienza se vi faro un po di domande in piu
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
SIRKIO domani la scarico :thumbup:
Consideralo un UP per te :thumbup:
Stampato al Laser
Un Grazie è sempre ben accetto
Ancora nn ho avuto tempo di aggiornare , ma è da fare dato che gli aggiornamenti normalmente vanno a correggere e a migliorare qualcosa..
grande Vicky , no nn attendo è che ho passato 2 giorni in famiglia con le nipoti
[QUOTE=dieguccio;2668663]se prepari da 200 a 300 immagini consecutive come fai con le gif la facciamo insieme la boot
se vogliono il CSC tedesco primario fammelo sapere
Black mi fa piacere![]()
Vicky706 (12-11-12)
OK per le immagini..
Si, conviene che mi posti il CSC tedesco...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk 2
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Scusate se cambio argomento, ieri ho provato a scaricare una nuova status bar di pagina #480 ma riscontro due tipi di problemi:il primo e che il pulsante opzioni è spostato dinun "quadratino" a sinistra e poi non funge il tasto cancella per eliminare tutte le notifiche! Le ho provate tutte riflashando 2 volte...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Bene gente,dopo aver rootato il tablet ricevuto in promozione insieme all'S3, è venuto il momento di mettere sotto i "ferri " anche il suddetto telefono, rootato senza nessun problema ed installata questa fantastica rom,nei primi 5 minuti di utilizzo però, ho notato che appena cerco di impostare uno sfondo animato ricevo l'errore che il programma è stato arrestato, ho sbagliato in qualche cosa?
La mia scalata:
MIO 168 - Eten M700 - HTC Tynt II - HTC Touch Pro 2 - HTC Desire Z - Samsung Galaxy S3 BLUE NO Brand - Samsung Galaxy Tab 2 7" THL T100S - Samsung S7 Edge - Umidigi F1
Se volete offrirmi un caffè,cosi lavoro ancora di piu (schiavisti) c'e' questo
SpartaRom - Frankenstein Team
Il Ritrovo degli Spartani http://www.androidiani.com/forum/off...ml#post3548701