Ci penso io a sollevare dubbiho notato una cosa, ho impostato il blocco display a 15 secondi Ma non Si blocca Se non manualmente!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ci penso io a sollevare dubbiho notato una cosa, ho impostato il blocco display a 15 secondi Ma non Si blocca Se non manualmente!
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Si adesso si, perche ero affeto (spero che si scrive cosi) di Flashite accuta e adesso ,da quando ho sta rom mi vengono fuori di sfoghi e del tremolio.. Penso che ce la potro fare a non flashare piu, ameno che SIRKIO non esca con un bell aggiornamento che sinceramente non ci serve.
Pertanto PROPONGO il seguente : tu (SIRKIO) potresti rinominare il file della Rom e dirci a tutti che e un aggiornamento.. cosi SI FLASHA, cosa ne pensi ? Tanto per rimanere allenati, no...![]()
Ultima modifica di Vicky706; 13-11-12 alle 10:43
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Ho riavviato ed ora funziona!
Phone: LG G2 D-802 16gb
ROM: Alla ricerca
MODEM: Alla ricerca
Kernel: work in progress
Se ti sono stato utile clicca sul thanks è gratis!!!nicolovitello
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Voglio rompere, e na caccata, ma lo chiedo lo stesso, ho notato che nella tastiera default le lettere Z e Y sono invertite. Sono sicuro che dopo averla flashata era giusta, ma da 2 giorni no, so che e strano, magari perche ho due lingue ITLIANO e TEDESCO nella tastiera, mah... Boh... Sapendolo srivo yoo anziche zoo ma forse e una cosa risolvibile ,che dite ?
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Piccolo problema, nel market quando cerco di aggiornare/scaricare apk, mi dice file del pacchetto non valido... Come posso risolvere?
Grazie in anticipo
EDIT: Dopo un Wipe Data/Cache/Dalvik, tutto risolto![]()
Ultima modifica di cloud4607; 13-11-12 alle 11:30
Samsung Galaxy S4 (GT-I9505):
ROM: S4 Google Play Edition
Versione Banda di Base: I9505XXUEML6
Ragazzi;
Che figura di merda, perché? Io che faccio il figo con l's3 dico:GUARDA COME TI VADO SU YOUTUBE E.....
Non c'è stato modo di vedere un cazzo di video anche di soli 5 minuti. Avevo YouTube moddato a 720p temato nero, disinstallato e messo quello normale, macchè??!
Ma la cosa più brutta e più vergognosa che un Next Turbo de 90€ in men che non si dica, era su YouTube e già si vedeva il video... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Send From My S3 Italian
SIRKIO se vai indietro di un paio di pagine stavamo discutendo una questione sui toggles!