Ah ok la riflasho... da recovery, giusto?...si è uscito il siyah v1.7, l'ho già messo su, ora vedo come si comporta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raggazzi, help... ho da inoltrarvi due domande fatte a me su quale vogrrei rispondere
Prima: secondo la vostra esperienza qualli mod della V1 sono compatibili con la V2 ( tastiere.. ecc)
Secondo: perche le notifiche vengono tagliate >vedi screenshot<
Un grazie a chi mi risponde...,
Ahhh, scusate, sono maleducato : BUON GIORNAZZO A TUTTI
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk 2
Ultima modifica di Vicky706; 20-11-12 alle 06:48
Sono vecchio e allora adesso con Note Edge
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
Ahhhh ,un alta cosa.. Io ho risposto al utente che non ho capito bene, ma lui scrive che "dopo 3 SMS non puo piu scrivere, cosa intende ? voi capite cosa po essere...?
Anche dice che il meteo sul bloccoschermo non aggiorna, a me aggiorna, infatti li ho chiesto se ha attivato accuweather come widget, perche credo che sia neccesario per attivarlo, vero ?? sapete darmi una mano perfavore...![]()
Ciao Vicky, all'utente dopo 3 sms diventano sms o proprio non riesce più a scrivere ? Se non riesce più a scrivere nel senso che il touch non risponde correttamente allora è consigliabile bloccare (da gestione applicazioni) la tastiera samsung, cancellare i dati e forzare l'arresto in modo da farla ripartire correttamente (mi è capitato di farlo 2 volte con versioni diverse di rom), mentre se si tratta della conversione in mms.. li dobbiamo attendere Sirkio !
Il meteo non si aggiorna forse perché il telefono non è sempre connesso alla rete ? fammi sapere![]()
Samsung Galaxy S8 Black 64GB
Rom: originale
Knox: 0
MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1
Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!
EDIT :
OK, ha risposto che non trasforma in MMS, scrivendo un testo lungo dice che non puo piu scrivere...
Anche dice che dati per aggiornamento sono attivi e accuweather com Widget aggiorna senza problemi, cosa piu essere
Grazie Ginzo, e per le altre due domanda : Raggazzi, help... ho da inoltrarvi due domande fatte a me su quale vogrrei rispondere
Prima: secondo la vostra esperienza qualli mod della V1 sono compatibili con la V2 ( tastiere.. ecc)
Secondo: perche le notifiche vengono tagliate >vedi screenshot<
Ultima modifica di Vicky706; 20-11-12 alle 09:24
Un utente tedesco (VERIO) ha testato il seguente Kernel die BOEFLA, ce lo cosiglia perche pare sia FENOMENALE con la frankenstein...
QUI IL LINK : Boeffla-Kernel - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3